(BI) VENDO: come nuovi K2 PUBLIC ENEMY 176!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
VENDUTI (BI): come nuovi K2 PUBLIC ENEMY 176!

VENDUTI

Vendo K2 Public Enemy cm 176, montati Diamir Freeride Tg. M!
Usati una decina di volte.

MAI PASSATI IN MACCHINA!!!!!:old:

L' attacco ha un paio di anni in più, ma in ottime condizioni.
Prima lo sci era montato a Telemark, quindi è già il secondo attacco che monta!

200 EURO, ESCLUSA SPEDIZIONE (9,90 EURO)











 
Ultima modifica:
Se tu e tajet mi prendete tu lo sci e lui l' attacco, faccio 100 uno e 100 l' altro!
Spedizione esclusa!

Ma devo esser sicuro di vendere entrambi....altrimenti non separo!
 
Ciao ho chiesto al mio amico ma sono troppo grandi per lui visto che è alto come un puffo.
Mi dispiace grazie comunque
 
Ciao! Sai mica se la misura M degli attacchi copre gli scarponi taglia 26,5? Che misura hanno al centro gli sci? Se non li hai venduti sarei interessato!
 
Top