QUALE SCI COMPRARE??k2 extreme?

berabei

New member
Ciao ragazzi ormai manca poco alla inizio della stagione,gia domenica andrò a girare e sarò costretto ad usare i miei vecchi sci da pista poichè sono senza twin tip.
vi scrivo proprio per questo poichè ho in testa un paio di idee ma nn riesco a decidermi anche perchè non tutti gli sono riuscito a provrli la stagione scorsa.
a me sostanzialmente serve uno sci da freestyle per un livello intermedio con il quale però possa anche permettermi di fare qualche uscita a bordo pista,ovviamente nn pretendo uno sci che possa usare allo stesso livello sia in park che in power peròse voglio andare fuorripista mi permetta un po di curve strette.

io avevo pensato a orientarmi su un k2 extreme che ero riuscito a provare anche lo scorso anno in un paio di discese in park come attacco avevo pensato di tenere quello dello scoso anno i vist v311 che pensavo di montare un pelopiù indietro rispetto alla montatura centrata per cui avevo optato lo scorso anno che mi dava parecchi problemi fuoripista.

inoltre vi chiedo se qualcuno sa come mai su sport corald alcuni sci tra cui i k2 extreme li vendono solo con attacco, è una cosa che capita tutti gli anni?casomai avete qualche modo per aggirarla?e qualcuno sa indicarmi un link per una guida all'acquisto sul sito?

vi prego di darmi consigli, e suggermi in caso altri paia di sci che mi consigliereste.

ciao e grazie

ps:sono alto 1.80 e peso sui 75kg pensavo a prendere lo sci sul 1.80 ditemi anche a riguardo di questo ciao

Gli extreme sono i vecchi Public Enemy cambia solo la serigrafia e il nome ovviamente, cmq sono molto versatili io nn li ho provati però se cerchi nel forum ci sono delle discussioni che ne parlano.
Cmq per le specifiche aspetta i Guru

...io mi sono buttato sui k2 disorderly...e ho fatto un vero affare perche con i salomon nuovi sth14 della scorsa stagione montati li ho pagati 299!

Gli sci sono realtwintip 109 85 109 e stranamente sono molto leggeri,infatti pesano come i punx 09 della scorsa stagione(leggerissimi),spero vadano bene!

grazie ragazzi metto questo post per chiudere la discussione mi sono capitate 2 occasioni e ho gia comprato scie scarponi nuovi

come sci ho preso gli scott p3 184 cm nuovi nn forati a 160 euro e come scarponi ho preso i salomon spk scorso anno a 155 euro(che botta di c**o ultimo paio ultima taglia era proprio la mia)!

ciao

c***o anche io sono in cerca di scarponi spk, anche di stagione passata. A me una botta di culo così non capita sicuro

...io mi sono buttato sui k2 disorderly...e ho fatto un vero affare perche con i salomon nuovi sth14 della scorsa stagione montati li ho pagati 299!

Gli sci sono realtwintip 109 85 109 e stranamente sono molto leggeri,infatti pesano come i punx 09 della scorsa stagione(leggerissimi),spero vadano bene!
hai perfettamente ragione..li ho presi anche io..ancora da provare..xo m danno l'idea di un buon sci per me cm entry level... nn resta che provarlo!!!

Dav ma i Punx appunto che fine han fatto?... se non sbaglio li dovresti aver usati pochissimo...

Si non sono conciatissimi,anche perchè dopo il menisco ho praticamente solo sciato,unico neo è che facendo qualche box, è successo,credo per colpa mia di aver piegato le lamine....cioè invece di essere consumate come si dovrebbe si sono stortate e facendo pochissimi box. Potevo forse recuperarle ma alla fine un paio di riserva non fà mai male visto che quelli prima li ho spezzati.Alla fine ho fatto un affarone per essere uno sci 2010!!

Hai provato a contattare atomic dav?
A me alla fine li cambiano, anche se ormai dovrei averli a casa gia da un paio di settimane...

non credo me li cambino....non sono scamberati come i tuoi :D... potrebbe essere colpa mia che invece di scivolarci sul box ci sono saltato a peso morto!
Ma ti danno quello di questa stagione?????? Che colpaccio Teo:D !!! Cmq spero bene per sti k2...credimi sono leggerissimi sepur 85 al centro sulla bilancia davano qualcosina meno dei punx con gli stessi attacchi,roba di poco conto...staremo a vedere!!!

si in teoria dovrebbero spedirmi direttamente il nuovo punx... Però mi han detto che se li finiscon in casa madre mi accreditano la spesa in un qualsiasi rivenditore atomic.. in un modo o nell'altro spero di avere in mano entro dicembre sto benedetto sci, che qui bisogna iniziare a spaccare:D

cmq HAZZARD appena lo provi fammi sapere..che di sicuro lo proverai prima di me se nn che vada una di qst domeniche cn filippo..vedremo..:D:D