Consiglio su sci da regalare alla moglie

fabry72

New member
- 60kg (circa... forse meno... cosi' non mi uccide se lo legge :D); altezza: 1.65
- Argento sicuramente... probabilmente avanzato
- se si intende migliorare costantemente: certamente!
- Sci rilassante... per divertirsi in tutto l'arco della giornata e non arrivare alle 12 con le gambe a pezzi
- Fischer RC4
- esclusivamente pista.. e curvoni
- <400€ (possibilmente)
- E' una patita dei Voelkl

non so se saranno adatti a Tua moglie, io alla mia ho regalato i Magnum della head lei ha iniziato da zero a sciare 4 anni e mezzo fa a 40 anni e da quando ha messo ai piedi questi sci ha fatto un gran salto di qualità, ora non sarà esclusivamente merito degli sci xchè si migliora sempre con la pratica ma lei ne è entusaiasta:D

http://www.voelkl.com/index.cfm/IT/98/570
anche i sol non sono male poi pure il colore fa la sua parte. Un mio amico li ha presi per la sua fidanzata e la prima cosa che ha detto è stato: stupendi si abbinamo bene con la mia tuta....

dipende da che colore ha la tuta la moglie di Fabry72 :D
I sol li trovo troppo sciancrati con al centro ben 75mm contro i 72.Forse per il livello della moglie di Fabry sono più adatti i Fuego.Parere personale.Ma poi dipende come ho detto dal colore della tuta.
Per Fabry72: ci puoi dare maggiori info su sulla tuta ?, grazie :YY

.

Guarda,
io per la mia ho preso degli Head Perfect One, che sono un prodotto appositamente fatto per donne.
Mi è stato caldamente consigliato da persone che lo hanno provato.
Ancora non posso dirti di più perché resterà incelophanato fino a natale...