Hotel direttamente sulle piste

seal-69

New member
So che forse l'agomento è trito e ritrito,ma non ho trovato nulla!!
Vorrei sapere il nome di qualche hotel ECONOMICO direttamente sulle piste o agli impianti di risalita.
Non mi và di essere legato a orari navette o di spostarmi in auto anche durante la settimana bianca.
Non mi interessa sia in paesoni mi va bene anche se è in una stradina laterale ad una pista,settimana full immersion con lo sci.
Zona dolomiti.
Azie!!!

Vorrei sapere il nome di qualche hotel ECONOMICO direttamente sulle piste o agli impianti di risalita.
Non mi và di essere legato a orari navette o di spostarmi in auto anche durante la settimana bianca.
Non mi interessa sia in paesoni mi va bene anche se è in una stradina laterale ad una pista,settimana full immersion con lo sci.
Zona dolomiti.
Azie!!!

Ciao guarda io non ci sono mai stato nelle Dolomiti ma vorrei andarci, in alcune discussioni si parlava molto bene di questo hotel a Colfosco
http://www.hauserica.it/
dice che si trova direttamente sulla pista Edelweisstal - Col Pradat..
Altrimenti anche a Corvare c'è l'hotel Arkadia che da quanto ho capito si trova a 50 metri dall'impianto di risalita..
Spero di esserti stato utile..

Ciao guarda io non ci sono mai stato nelle Dolomiti ma vorrei andarci, in alcune discussioni si parlava molto bene di questo hotel a Colfosco
http://www.hauserica.it/
dice che si trova direttamente sulla pista Edelweisstal - Col Pradat..
Altrimenti anche a Corvare c'è l'hotel Arkadia che da quanto ho capito si trova a 50 metri dall'impianto di risalita..
Spero di esserti stato utile..
Grazie il primo è molto interessante come prezzo!!!!

Questo, www.costes.it , è assolutamente vicino alla partenza della seggiovia del Pralongià a Corvara, loc. Planac (la strada che sale al Campolongo, a quattro mk dall'abitato di Corvara), per vicino intendo che l'impianto è a dieci metri dall'albergo (si vede bene nella foto n° 2 della HP, rientro in albergo sci ai piedi, ci sono stato per quattro anni, da quest'anno cambio per acquisto casa, ci sarei altrimenti certo tornato.
Ho sempre speso intorno ai 100 € per mezza pensione a Capodanno, si mangia bene, porzioni non abbondantissime, ambiente assolutamente pulito, come d'abitudine per la zona.

Ultima modifica:
ciao seal.. io conosco ho la casa a folgarida.. è un piccolo paesino del comprensorio MADONNA DI CAMPIGLIO-MARILLEVA-FOLGARIDA, tutto collegato sci ai piedi.. il paese ha tutte le comodità e ci sono alberghi veramente a 10 metri dagli impianti... io ho la casa fra 2 hotel e scendo di casa con gli scarponi, faccio colazione nella pasticceria sotto agli impianti e in un secondo son in telecabina... prova a dare un'occhiata... se trovi un buonn hotel a poco sei a posto... se vuoi fare un giro a campiglio la sera ci vogliono 10 minuti di macchina ma c'è il pullman che passa spesso...

.

ciao seal.. io conosco ho la casa a folgarida.. è un piccolo paesino del comprensorio MADONNA DI CAMPIGLIO-MARILLEVA-FOLGARIDA, tutto collegato sci ai piedi.. il paese ha tutte le comodità e ci sono alberghi veramente a 10 metri dagli impianti... io ho la casa fra 2 hotel e scendo di casa con gli scarponi, faccio colazione nella pasticceria sotto agli impianti e in un secondo son in telecabina... prova a dare un'occhiata... se trovi un buonn hotel a poco sei a posto... se vuoi fare un giro a campiglio la sera ci vogliono 10 minuti di macchina ma c'è il pullman che passa spesso...
Grazie a tutti!!
Stefano,sono stato due anni al Marilleva 1400 oscenità di hotel ma in pista come intendo io, in zona senza smog d'auto che raggiungono gli impianti.
ottimi i piatti e pure a buffet per cui se vuoi mangiare li ne hai fino a morire!!!
Il brutto li è la gran quantità di imbranati e alcolizzati dell'est che sfrecciano fino cadere da qualche parte e l'affolamento delle piste (ho provato in due periodi diversi).
Bellissima la orti+marilleva e la folgarida!!!!!
Alla fine le uniche due piste con traffico accettabile zona marilleva folgarida.

Zona dolomiti.
Azie!!!

Hotel SanMarco di Passo San Pellegrino?

ciao,
hotel Cir al passo Gardena a 8 km da Selva di Valgardena e a 8 km da Corvara la settimana dopo l'epifania € 58 al giorno 1/2 pensione; è dal 2000 che andiamo e mi sono sempre trovato bene. Al mattino esci dalla porta metti gli sci e devi solamente decidere dove andare. Es.: Passo Gardena Marmolada un'ora e mezza........e non aggiungo altro.

Non propriamente economico, ma di grande fascino per posizione, è l'hotel Sochers sul Ciampinoi.
Un altro hotel direttamente sulle piste è posizionato all'arrivo dell'impianto del Col Raiser, credo si chiami proprio Col Raiser ma non ne sono certa....
Oppure potresti vedere se hanno riaperto la parte "camere" del rifugio LasVegas (Piz Sorega) .....

Più sulle piste di così................. :ghiacciato:

Oppure potresti vedere se hanno riaperto la parte "camere" del rifugio LasVegas (Piz Sorega) .....
Più sulle piste di così................. :ghiacciato:

Molto fighetto come rifugio-hotel ma una notte vorrei dormirci anch'io e provere la sensazione d'iniziare la giornata con una discesa piuttosto che con una risalita su un impianto...:D

Al Las Vegas ho provato solo il ristorante, la cucina è super...!

Molto fighetto come rifugio-hotel ma una notte vorrei dormirci anch'io e provere la sensazione d'iniziare la giornata con una discesa piuttosto che con una risalita su un impianto...:D

Al Las Vegas ho provato solo il ristorante, la cucina è super...!

Sì, è vero! Io sono quasi di casa al LasVegas-bar-ristorante, ma non sono mai riuscita a dormirci neppure una notte!! :(:(
Oltretutto dallo scorso inverno, hanno "sigillato" le camere ed il gazebo-bar difronte alla struttura, perchè, a quanto sembra, privi di agibilità o costruiti difformemente alla licenza edilizia (non so bene come sia andata la storia...) :OOO.
Dormire lassù dovrebbe essere magnifico :YYY:YYY