.
Se non cerchi l'ultimo modello con 80 euro hai il top!!!Ok grazie a tutti, mi avete convinto! ma adesso????? dove vado a comprarlo e soprattutto quanto è giusto spendere? per la location: io sono di Milano ma spesso, per lavoro, vado anche a Piacenza e Cremona
Ok grazie a tutti, mi avete convinto! ma adesso????? dove vado a comprarlo e soprattutto quanto è giusto spendere? per la location: io sono di Milano ma spesso, per lavoro, vado anche a Piacenza e Cremona
Domanda per gli utenti del casco (sto pensando seriamente di comprarlo): quanto valutate la possibilità di sfoderare il casco per lavare l'imbottitura?
Io sudo parecchio, anche a temperature sottozero, e stavo guardando tra i caschi che offrono questa possibilità, ma mi domandavo quanto fosse realmente utile.
Domanda per gli utenti del casco (sto pensando seriamente di comprarlo): quanto valutate la possibilità di sfoderare il casco per lavare l'imbottitura?
Io sudo parecchio, anche a temperature sottozero, e stavo guardando tra i caschi che offrono questa possibilità, ma mi domandavo quanto fosse realmente utile.