si possono sistemare questi sci?

Nick79

New member
Ciao skimanutentori

so che i miracoli non l i sappiamo fare, ma visto che la prima esperienza sulla powder dell'inverno 2005 ha prodotto questo risultato:

scidistrutti.jpg

visot che sono gli sci vecchi e che uso per i test e per i fondi cattivi vorrei poter ricucire (amatorialmente) le ferite fatte dalla sicata di oggi.

esiste qualche metodo oltre ad usare le candelette che già uso per risanare i graffi?

oltre a far colare la candeletta c'è un metodo più efficace?

Grazie
Ciao
Nick

Se li porti in un buon laboratorio te li possono sistemare, ma sinceramente credo sia saggio il consiglio di ragazzom

io lo scorso inverno ho sfregiato i miei 1080 fino quasi all'anima e ho dovuto far fare un tassello per aggiustarli perchè la cera andava via in mezza giornata. io ci ho speso 25 euro e adesso sono come nuovi. dipende se sei disposto a spendere per tenerti gli sci o no.
ciao

Non vedo il problema. Tienili così no?
Alla prossima spolverata non avrai il timore di rovinarli :think:
A guardare meglio però... forse i solchi trasversali un po' di fastidio danno (tipo quello riempito di terra) :think:

Cordialità
ISIB

.

nik 79,
io nn trovo il danno cosi' grave come dite.
la lamina e' integra...tutto il resto si sistema..
coloci la solita roba e riprovali, se si stacca ci farai una tacca, ma la tacca costa eh...poi le tacche si fanno soprattutto quando i fori sono attaccati alla lamina,
perche' li rischi di tirare su la lamina con un sasso che gli si infila dentro...per tutto il resto usa la "sbobba"....
nn e' mica un danno grave.

ciao!!!

inizierò seguendo il consiglio di Graramont2005 :D

poi se non reggono..passerò a quello di Fabio

poi se non reggono..passerò a quello di ragazzomeraviglioso :wall:

...non valgono i 25 euro di manutenzione :D :D

:think: ciao nick.. ti avrei detto al volo che era una caz... ripararli.. ma poi osservando meglio ho visto quel solco marrone .. hai sbragato la soletta.. mi sa che la sola candeletta in ptex non si attacca.. devi dare di bolla bicomponente prima.. comunque prova .. non ti costa nulla..

magari 2 o 3 passate e tornano nuovi.. coli ..spatola d'acciaio bella affilata ... ricoli ..rispatola d'acciaio bella affilata..

se poi hai problemi chiama ! ;)

Scusate scusate se approfitto...
ma secondo voi se applico i vostri buoni consigli sul mio vecchissimo paio di Salomon Equipe9100 riesco ancora a recuperarli?le condizioni in cui sono ridotte sono simili a quelle degli sci di Nick79!O dite che son proprio troppo vecchi ed è meglio far loro un buon funerale? speravo tanto di poterli passare al mio ragazzo che deve imparare a sciare...baci