[TO] *VENDUTA* maschera UVEX mod. APACHE SUPER PRO - NUOVA

drey

No drey no party!
- doppia lente sferica: assenza di distorsione
- filtro S3, adatto a condizioni di buona visibilità
- leggermente specchiata, tonalità abbastanza neutra, tendente al marrone scuro
- mai usata

PREZZO: 50 € + 10 € di spese di spedizione (listino, 2 stagioni fa: 169 €)

Vendo per inutilizzo: l'avevo comprata qualche tempo prima che uscissero le OUT OF, e prese quest'ultime le ho preferite per la lente intercambiabile, per poterle usare anche in caso di scarsa visibilità. Contavo di utilizzarla prima o poi, ma niente... per cui la metto in vendita.

La foto che invio è quella di catalogo, se interessati posso inviarvi foto ad alta risoluzione (mandatemi in privato la vostra email).

apachesuperpro8126.jpg

Vendo anche dei pantaloni SALOMON SUPERNATURAL, taglia M, anche questi nuovi.

ciao mitico drey io sono interessato vorrei avere altre foto..ma non so come mandarti un msg in privato....aa che ignoranza...ehehhe

Ciao,

al momento sono fuori sede, ritorno giovedi sera, per cui spero che tu possa avere un po' di pazienza...

Per inviarmi un mp clicca sul mio nick, a lato, e scegli "invia un messaggio privato a drey", inviami la tua email che venerdi provvederò a fare le foto e a mandartele. Nel frattempo ti comunico che c'è un altro interessato, ma al momento tu hai la precedenza perchè me lo hai richiesto per primo.

Fammi sapere. Tieni conto che al momento non dispongo di una connessione Internet, che scrocco da amici, per cui non aspettarti una risposta in tempi rapidi.

A presto!

La maschera è ancora disponibile.

La lente è una "litemirror silver S3 antifog": significa leggermente specchiata, argentata (la visione cromatica è su una tonalità ambrata).

"S3" è il tipo di filtro.

"antifog" significa che ha un trattamento antiappannante.

Ecco le foto della mia maschera:

ridimensionadi200911130.jpg

Ultima modifica: