[AGGIORNAMENTO] Mi sono comprato la maschera da sci!

HooD88

New member
Ciao belli!
Dato che di solito sciavo con degli occhiali da sole (e già, non avevo proprio pensato che se avessi fatto una caduta mi sarei spaccato la faccia), venerdì sono andato da Decathlon a comprarmi una maschera da sci.
C'erano tre fasce di visibilità: S1, S2 ed S3.
S1 per il cattivo tempo.
S2 per il tempo misto.
S3 per il bel tempo.

Ho chiesto alla addetta del reparto se mi faceva vedere tutte le S2 taglia M e ha detto che non ne avevano per ora. Però poi ha anche aggiunto: "Quella scala è inutile che la guardi perchè sono più o meno tutte uguali come visibilità!". Mi sono fidato di lei e mi sono preso una maschera S1 (per il cattivo tempo) di fascia intermedia. Vanno da 6 euro a 40 euro, la mia la ho pagata 20.

Dopo averla provata in negozio la ho tenuta per qualche minuto a casa. Dopo un pò non me la sentivo più! :lol: Mettendola si vede quasi trasparente e sta scritto che filtra il 100% dei raggi UV...Ha un'ottima visibilità sia frontale che laterale. Insomma sono soddisfatto dell'acquisto. Certo non è delle migliori però per me va più che bene.

A voi la parola! :D 8--) Ditemi che ve ne pare e se ho fatto un buono o un cattivo acquisto! :wink:
Ah è poi volevo chiedervi: Sarà verò che col sole si vede male? :?

Allegati

• mia_maschera_da_sci_1_847.jpg
    mia_maschera_da_sci_1_847.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 439
  • mia_maschera_da_sci_2_176.jpg
    mia_maschera_da_sci_2_176.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 467
Mi è sempre piaciuto quel colore azzurrino!

Sicuramente è un buon acquisto, onesto, pratico, e non ci piangi sopra se con il tempo si rovinerà un po', spero non ti si appanni è forse la cose più importante la traspirazione.

Avevo una maschera con quella particolare conformazione e si appannava troppo, ma io sudo tanto, specie con il sole :D

Hei Coccoluto sia io che te abbiamo fatto il nostro 246° messaggio in questo topic e uno dietro l'altro!!! Ahahah!!! :lol: 8--)

Mmmm quoto Altaquota, se trovi non bellissimo tempo e non è a doppia lente... soldi buttati :roll:

Ehm...Azz non è con doppia lente...Comunque per quel che la ho pagata... :roll:
Ma che cambia da doppia mono lente? :think:

Comunque io non sono uno che suda molto, anzi, ho una sudorazione molto bassa. E inoltre è anche areata, quindi non penso si appannerà...

Voi che ne dite? :think:

HooD88 ha detto:
Ehm...Azz non è con doppia lente...Comunque per quel che la ho pagata... :roll:
Ma che cambia da doppia mono lente? :think:

Comunque io non sono uno che suda molto, anzi, ho una sudorazione molto bassa. E inoltre è anche areata, quindi non penso si appannerà...

Voi che ne dite? :think:

Purtroppo si appannerà! :think:

vendila su ebay e ne compri una nuova! :D

La posso anche cambiare entro 8 giorni...
Ma perchè si appannerà...Essendo areata non si dovrebbe appannare! :?mm

Quando parla dell'anti-appannamento dice: "Schermo semplice, trattamento chimico anti-appannamento e areazioni sulla montanatura". :think:

Comunque oggi Decathlon qui è aperto...Se è proprio necessario vado, aggiungo la differenza e me ne compro una migliore se questa si appanna! :think:

Che mi consigliate?

io voglio comprare quella che costa 6 o 37 euro nera cattivissima da abbinare al casco rigorosamente nero.. però devo ancora guardare le caratteristiche tecniche.
Qualcuno mi spiega secondo le vostre esperienze che lente è meglio scegliere? diciamo quella che si adatta meglio a tutte le situazioni, tra s1,2,3 gialle arancio a specchio nere trasparenti nn ci capisco molto

io ne ho presa una della cebè 3 anni fa..pagata 60€(che alla fine nn è poi nemmeno un esagerazione..quelle della oakley costano piu del doppio), doppia lente..ma li vale tutti!posso dire un ottimo prodotto!secondo me la maschera è uno di quegli accessori indispensabili che vanno scelti bene,meglio spendere un po di piu ma avere un prodotto di qualità..

io due anni fa mi sono preso il modello di punta della rudy project vale a dire la klonyx....era in saldo e dato che io la maschera la uso con sole,nebbia,nuvole,neve,vento,pioggia insomma ovunque e comunque io uso la maschera mi sono fatto la spesa di 90 euro al posto che 135 e me la sono presa....mai scelta fu piu azzeccata...purtroppo devo cambiargli la lente quest anno perche portandola in giro si è rovinata e ormai a volte si appanna...pero è fenomenale.....

Allegati

• klonyx_main_472.gif
    klonyx_main_472.gif
    39.8 KB · Visualizzazioni: 803