Negozi e Laboratori per lamine e sciolina a Padova

ricky92

New member
ciao ragazzi dovrei rifarmi le lamine e sciolinare i miei sci per la prox stagione invernale e abito a padova. qualcuno onosce un BUON posto dove fare queste operazioni (a parte la Decathlon :D) ?? grazie

ciaooo :D

Area sport si può dire che fa solo quello....... tutto l'anno a parte rachette da tennis.
Se vai adesso previa telefonata penso te li faccia subito.

Area sport si può dire che fa solo quello....... tutto l'anno a parte rachette da tennis.
Se vai adesso previa telefonata penso te li faccia subito.

bene a sapersi,grazie ,lo proverò
in giro c'è qlc di valido però con il free sn e vedo molto perplessi....sopratt x tirare la lamina .....vogliono tirarla sempre a macchina

Non te ne so consigliare di buoni.
Ti posso però sconsigliare Crema Sport... quando presi gli scarponi Salomon Xwave (mi pare 10) mi stavano per affibbiare un "ultimo numero" 27.5 dicendomi che mi andava bene ad un certo prezzo.
Alle Sorelle Ramonda di Alte Ceccato presi gli stessi identici scarponi, nel numero 26.5 (!!!!) per 50€ (!!!!!!!!) euro in meno! Leggasi cinquanta euro di differenza ed erano periodo di saldo e da crema lo spacciavano per ultimo numero ed era non esatto per il mio piede.

.

Al laboratorio sport ora ad Albignasego non ti accolgono di certo con il sorriso, però dovrebbero fare le cose fatte bene. Ho portato i verdoni qualche giorno fa, non li ho ancora provati ma ad occhi hanno fatto un ottimo lavoro.
Per lamine, fondo e sciolina 35€ stikazzi.

Il prezzo è nella media,
il tizio di Mestre un vero artigiano dello sci ne chiede 34,
quando li rimetto ai piedi dopo il trattamento la differenza si nota eccome....:MULLET