Accidenti mi sono perso qualche cosa?????Ciao, ho un occasionissima, un bel paio di legend 85 fluid o uno di legend sultan a €200. Io ne dovrei fare un uso tipo 60% pista 40% fuori, che faccio ne approfitto? e se si quale dei due?![]()
Accidenti mi sono perso qualche cosa?????
:evvvvai: per capirci il Sultan lo danno al 50% pista e 50% fuori ma con il centro così misero solo85 mm in fuori pista ci si fa pochino.
il fluid dovrebbe essere uguale.
A me sembrano più degli allmontain che non disdegnano la neve fresca ma non troppo alta.
C ma ho capito bene.... 200 euro al paio?
se si può uno mi serve mi dici dove posso trovarlo? Altezza 165 cm.
Grassie
PS. ovviamente è un parere di un modestissimo sciatore lascio larga sentenza a gente più esperta. xorex
da un amico in un negozio e me li dà per 200 euro,Ma :buongiorno: guarda penso che siano un pochino corti.
Tieni presente che se vuoi fare un pò di fuori pista dovresti stare almeno sui 180cm.
Ormai non vale più tanto la regola che la punta arrivi al mento o al naso (5-10 cm meno della propria altezza), ma sicuramente vale di più capire l'uso che uno ne vuole fare e a che livello scia, (se sei bravo troverai più facile sciare con uno sci più lungo che corto).(Yeah):baby:
Se vuoi divertirti con uno sci facile perchè ti piace ca...giare a bordo pista potrebbe andarti bene ma se solo vuoi mettere il naso in qualche cm di neve fresca probabilmente :AFF: affonderai e farai fatica.
Sei alto 183cm ma quanto pesi?
se non sei un fantino penso che potresti avere delle difficoltà a galleggiare in neve fresca, ma puoi aspettare altri suggerimenti da gente più sapiente.
PS
se poi non li prendi tu mi fai un fischio?
Sarebbero ideali come secondi sci per me, che sono alto poco meno di 170cm
Dimenticavo di dove sei? Se non ti è un problema.

.
Forlì
Comunque in alternativa ha i Mythic da 178
che hanno misure 122-88-110
Ma con questi mi sà che in pista mi diverto poco.
Calcola comunque che uso sci corti perchè sono di quelli tipo mille curve esagitate hahahaha![]()

che cerca uno sci allraund

IGO Gli sci indicati nella foto sono i Dynastar Legend 8000 dell'anno scorso, quest'anno sostituiti dai Legend Sultan 80 (126/80/108 raggio 15 misura 172) e dai Legend Sultan 85 (126/85/110 raggio 16 misura 172). I nuovi hanno sciancratura leggermente modificata dove è stata maggiormente dimensionata la spatola per dare facilità in ingresso curva e buona portanza in fuoripista; la struttura è sempre valida e qualitativa come in tutti i modelli Dynastar.Ciao, ho un occasionissima, un bel paio di legend 85 fluid o uno di legend sultan a €200. Io ne dovrei fare un uso tipo 60% pista 40% fuori, che faccio ne approfitto? e se si quale dei due?![]()
Dimenticavo...relativamente al prezzo...è buono ma in linea (considera che i nuovi Sultan 80 li paghi Euro 350), mentre rimane buono per i Mytic; a mio avviso devi solo stabilire che tipo di sci ti puo' interessare....Legend 8000 e Sultan 80 sono comunque sci dalle reazioni diverse.