Il ritorno del Pianale

irebec

Fassano
Ebbene si !

Sarà stata la mia nuova giacca, saranno stati gli abbinamenti finalmente azzeccati ... non lo so .. ma è successo il miracolo ...

Il Presidente del Pttteam mi ha riconsegnato dopo circa 346 giorni il mio pianale ancora intatto e ripulito dal lardo !

Ecco la foto della riconsegna con Bomar che certifica :

La consegna del Pianale
44641-p1020954.jpg

Chuy mi consegna finalmente dopo un anno il pianale e Bomar fa da notaio

Purtroppo non so per quanto potrò goderne .. perchè alla prima sciata in polvere dovrò riconsegnarlo al Prez per rispettare la tradizione..

Noi sitamo ripendendo tutte le cose fatte l'anno scorso in modo da propiziarci gli dei così che facciano nevicare come l'anno passato...

Vedete di fare lo stesso!!!!!

le corna sn..... del tipo presidenziali......portano bene....l'altra mano era più giù ....vicino alla cintura :D

Anche i cinghiali hanno benedetto la riconsegna del pianale. Certo è che alla prima avvisaglia di siccità il corpi speciali del Pttteam faranno un blitz nel mantovano per riappropiarsi del pianale della fertilità......

.

Chissà quanto avrà sofferto il prez a separarsene ... ormai il pianale era uno di casa :DDD :DDD

Oramai era un tutt'uno col kuraiolo donatoci dai Toschi Figuri.......
PS niente male steve questo bel nomignolo per il vostro gruppetto...ho già depositato il marchio che verrà ceduto solo in cambio di una damigiana di vin santo...

Grande il Prez!!!!
...stò preparando il mio sito internet e questo nome lo inserirò sicuramente!(spettacolare!)
...per il vin santo, posso fare di meglio, magari minor quantità maggior qualità!
...certo quà i debiti aumentano, c' è il baule con i salumi da portare a Enrico e company in cambio con le scorribande valdostane, ora il vino al Pttteam, ragazzi fatemi un dilazionamento....:shock:

Bravo!

Vedo che ti ricordi il baule!!!!

Ricordati che i Powdermob da PErugia ci ricoprirono di ciausco, a voi sta far di meglio!

E l'Imperatore disse "RICOPRITELI DI ICCCIOLI"!!!!

grazie Alessandro,
finalmente Iacopo finira' di rompere le p...e per questo cavolo di pianale!
Alla prossima sciata!

ci uniamo con viva gioia per il ritrovato pianale!

ma lalocation della restituzione lascia molto a desiderare....niente neve ne tigelle in vista, molto molto male!