Qualche foto rubata a Skipass..

irebec

Fassano
Posto qualche foto di un pò di materiale freeski visto a Skipass 2009 che vi possono interessare:

Nordica Ace of Spades
44633-img8187-800x600.jpg

Dynastar Big Dump Vs Pro Rider XXL
44634-img8190-800x600.jpg

Rocker del Big Dump
44635-img8193-800x600.jpg

Elean Boomerang
44636-img8194-800x600.jpg

Se la vede tua moglie ti sega gli sci nuovi che devono ancora arrivare.:DDD:DDD:DDD

....e non dire che era per far fare la foto a Simone......!

Iacopo non c'entra....io volevo fotografare quella GRANDE GNOCCOLONA...e lui si è prestato da amico...magari me l'avesse prestata lei :evvvvai:
Comunque anche se non c'era un gran che di attrezzature...almeno c'era PELO!!

e ma alle fiere ce ne sta sempre tanto di PELO

io quando vado a quella dell'edilizia a roma sembra di stare al motor show di bologna =D

e ma alle fiere ce ne sta sempre tanto di PELO

io quando vado a quella dell'edilizia a roma sembra di stare al motor show di bologna =D

Eh ora che lo so ci vado anch'io...lavoro vicino alla nuova fiera di Roma....ci metto cinque minuti. :D

Tornando agli attrezzi: Il pro XXL in confronto al big dump sembra uno sci da pista...semplicemente impressionante.

cmq più pelo che materiali
il big dump ci ha impressionato per larghezza che x rocker
ormai il pontoon sono da pista :D

vedo che non avete perso tempo...invece le due skifose Nik72 and I abbiamo preferito testarci a sgranchire le gambe e lamine...super week end...in preparazione alla polvere che stà arrivando...

Nella foto in prospettiva, l'xxl sembra più grande (quello sulla SX), il BD sarebbe quello a dx.

Vero hai ragione...le serigrafie sono le stesse di quello a destra nella foto sotto che evidenzia il piccolo rocker.

Magie della prospettiva.

Pato, appena provi i pro rider con la posizione degli attacchi a +2 rispetto alle tacche fammi sapere come ti senti anche in MP.

Ciao