K2 extreme 2008 / Kung Fujas 2010

m1977

New member
Consiglio per uso (50% pista 50% fuoripista 0% park) sui due modelli sopra.
Livello sciata basso.
Vale la pena passare al kung fujas 2010????????

grazie

Consiglio per uso (50% pista 50% fuoripista 0% park) sui due modelli sopra.
Livello sciata basso.
Vale la pena passare al kung fujas 2010????????

grazie

non sono un esperto! però anche io voglio cambiare sci e prendere un buon compromesso per pista e powder...ero anche io indeciso sugli extreme o sui kung fujas però per un uso 50 pista e 50 fuori ho optato per gli extreme (2010) però!
i kung fujas essendo 95 in mezzo sono più votati per un 70 powder 30 pista...poi dipende cosa ci vuoi fare e cosa intendi te per fuori pista!

io ne ho parlato qui dei miei dubbi su questi sci: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=33042&highlight=extreme

leggi magari può darti una mano!

attendi gli esperti comunque! ciao!!!

c'è gente che scia meglio fuori che dentro...si puo imparare anche fuori...prendi gli sci che ti pare!!!

.

bè in effetti!! non ci avevo fatto caso!! prima impara ad andare in pista poi dati al freeride...comprati un paio di sci "normali" a questo punto!

Ribaltamento della questione che può essere interessante, vi spiego la mia situazione:

2007/2008 inizio a sciare in pista con sci da skialp (fischer extreme+diamir explorer) - circa 20 giornate con 4-5 ore individuali di maestro

2008/2009 compro k2 extreme e riciclo gli attacchi - circa 30 uscite con 3-4 ore di maestro
per puro skialp uso Dynadit Manaslu (4-5 giornate - poca roba insomma)

In sostenaza non ho mai sciato con set da pista, il mio livello penso sia discreto, (argento base??????), però fuoripista o sulle piste nere trovo un po' di difficoltà.

Nel mio caso, per migliorare soprattutto nel fuoripista, può essere utile comprere un set da pista per migliorare la tecnica.

ciao e grazie