ATOMIC serie D2 VC e VF chi li conosce??

vince1960

New member
ciao a tutti.. chi ha provato o conosce la nuova linea Atomic D2??
sto cercando uno sci polivalente alto livello e mi pare possa essere la
gamma giusta, magari nel modello D2 VF 82 SPORT che dovrebbe
comportarsi anche meglio fuoripista.
Ho 49 anni, 177cm, 77kg, ben allenato e scio di 45 anni al massimo livello
su ogni tipo di pista.
grazie a tutti per l'aiuto
Vince

Il D2 Gs l'ho provato ed è una bomba ma credo che Vince si riferisca alla serie "piste" e non "race" di Atomic, quindi a quelli bianchi o neri, i VF con la barra d2 o i VC con il raggio variabile.. :D

esatto Martino grazie..io mi riferisco non alla serie D2GS race che conosco bene..ma ormai gli race mi attirano poco..preferisco degli all mountain con i quali mi diverto molto di piu'..Intemdo quelli della serie Vario Cut o Vario flex
cioe' i D2 VC E I D2 VF..
dai aiutami..ciao

Io avevo provato il D2 VF70, ma è in tutto e per tutto uno sci da pista, abbastanza versatile, amante delle curve filanti veloci.

Ottimo per sciarci dall'apertura alla chiusura del comprensorio, senza arrivare distrutto a fine giornata.

Mi è piaciuto, ma il prezzo... :shock:

.

Io ho il d2 vf 72 select 172. Mi trovo molto bene, sia sullo stretto sia su curve larghe anche se preferisco curve medie. Lo trovo molto versatile e per nulla affaticante, ma non ho il tuo livello tecmico. Sono piuttosto un livello medio se ti posso essere utile. Io sono 170 per 85 kg ciao

Dimenticavo, li ho provati ad aprile 2009 quindi con neve dura al mattino e pappa il pomeriggio ed in entrambi i casi mi sono trovato benissimo, se sei interessato drey ci ha messo a disposizione le date degli ski test, dove potrai provarli gratuitamente ciao.