Molltaler - flattach from trieste

neversleep54

New member
ciao muli!!

sabato 7 vado a flattach...posso andare in snowboard in questo periodo o bisogna usare gli sci ?

qualche altro bel posto in giro da fare in giornata?

viva la e po' bon !!
 
in che senso il dubbio su cosa usare? questo fine salgono amici, racconteranno com'è la situazione. cmq resta il + vicino e appetibile da noi in fvg
 
Perchè non dovresti andare in snowboard?Il Molltal è aperto, se dai un'occhiata al sito ti dice tutto quello che c'è da sapere............
 
Da oggi scrivono 21 km aperti ( che stronzata) forse che hanno aperto la pista fino al trenino?
Per la neve fresca dovrebbe esser buono il prox week, già domani inizierà a venir giù un po' di roba
 
Hanno aperto anche la pista che dal ristornate scende al laghetto, quindi grosso modo potrebbero essere 21 km in tutto.
 

.

Finalmente la stagione stà x avere inizio anche x me...
domani prima uscita sul Molltaler in Austria :Y :Y :Y

Neversleep54 tu vai su???

Così posso sverginare le lamine del nuovo sci :D E non sui sassi ma su tanta neve appena caduta :xaaa

Se qualcuno è su io ho gli sci in firma, casco rosso e tuta rossa e nera...se mi trovate ci facciamo un giro di birre insieme :prosit:
 
Top