neversleep54
New member
ciao muli!!
sabato 7 vado a flattach...posso andare in snowboard in questo periodo o bisogna usare gli sci ?
qualche altro bel posto in giro da fare in giornata?
viva la e po' bon !!
sabato 7 vado a flattach...posso andare in snowboard in questo periodo o bisogna usare gli sci ?
qualche altro bel posto in giro da fare in giornata?
viva la e po' bon !!
