Datemi una speranza

lele76

New member
Ragazzi sto veramente male, :cry: non riesco più a essere sereno, ho bisogno di farmi una sciata, quando pensate sarà possibile farsi la prima? io sono di genova e devo guardarmi nelle vicinanze ( piemonte / valle d' aosta ecc. ) ho visto che era venuta un po' di neve ma si è già sciolta :wall: :wall: :wall: ... c' è un Bernacca tra noi che può darmi delle previsioni del tempo attendibili? Datemi una speranza vi prego... :clap:

Lele ha detto:
suicidio ha detto:
A cervinia su in alto ci sarà un bel pò di neve

...e un bel pò di gente...

Noooo ............ Cervinia no!!!
E' andato un mio amico domenica scors tempo bellissimo ma gente tantissima.
Era solo aperto il versante sul ghiacciaio e per di piu' solo 4 impianti!!!

Les 2 Alpes aprono dal 30/10 al 01/11 !!
Monginevro DOVREBBE aprire il 30/10 giornaliero a 15.00 euro ........... non vorrei essere pessimista ma non ci credo!!!
Io abito vicino a Torino e vi posso dire che oggi non fa niente freddo!!
Comunque butta un occhio www.montgenevre.com

allo stato attuale e' impossibile che Monginevro apra davvero il 30-10;
ha fatto solo una spruzzata di neve la scorsa settimana, e adesso sta facendo caldo: c'e' infatti inversione termica (fa + caldo in montagna che in pianura).
dall'inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare una nuova precipitazione atlantica.
comunque, raga, don't worry: la neve adesso non serve a niente. le nevicate buone sono quelle di fine novembre.
tranquilli, arriveranno.

l'anno scorso ho iniziato esattamente fra un mese 22/11 (Cervinia) e spero questì'anno di anticipare di qualche giorno...
:lol:

infinitosci ha detto:
...penso che un po' tutti ci stiamo "sciando sotto"...
non pratico dal 20 agosto e mi sembra una vita........
Alhoa
ma vaffff... io non pratico dal 18 aprile e non so neanche se mi ricordo come si fa...

La neve serve sempre! Se in collina la neve buona sarà fra un mese, qua in montagna va benissimo anche adesso! :wink:

Qualche notizia su Saas Fee? O Cres Montana? Alle deux alpes mi sa che ci sarà un pò troppa gente!