sapete se gli elan sono duri o morbidi
Doppiomisto Active member 30 Ottobre 2009 #3 papi ha detto: sapete se gli elan sono duri o morbidi Clicca per espandere... Papi, con un nick del genere, solo duri ovviamente... Silvio docet! :OT mi autocensuro e mi scuso per l'OT. Non ho resistito
papi ha detto: sapete se gli elan sono duri o morbidi Clicca per espandere... Papi, con un nick del genere, solo duri ovviamente... Silvio docet! :OT mi autocensuro e mi scuso per l'OT. Non ho resistito
giofreddi85 Well-known member 30 Ottobre 2009 #4 Io ho provato a morsicarne un paio e mi sono sembrati abbastanza duri! Scusate! Non ho resistito!
E elvis Polveriere di mezzo 30 Ottobre 2009 #6 Doppiomisto ha detto: Papi, con un nick del genere, solo duri ovviamente... Silvio docet! :OT mi autocensuro e mi scuso per l'OT. Non ho resistito Clicca per espandere... e ovviamente...duri che durano...
Doppiomisto ha detto: Papi, con un nick del genere, solo duri ovviamente... Silvio docet! :OT mi autocensuro e mi scuso per l'OT. Non ho resistito Clicca per espandere... e ovviamente...duri che durano...
Doppiomisto Active member 30 Ottobre 2009 #7 elvis ha detto: e ovviamente...duri che durano... Clicca per espandere... e soprattutto senza la malattia del ghezz: duur in punta e mool in mezz:shock::shock::shock: Devo tradurla?? No vero!
elvis ha detto: e ovviamente...duri che durano... Clicca per espandere... e soprattutto senza la malattia del ghezz: duur in punta e mool in mezz:shock::shock::shock: Devo tradurla?? No vero!