Tooyalaket
/dev/rotfl
Ciao
Vi chiedo aiuto ed informazioni per una famigliola che abita poco distante da casa mia.
Il papà (Roberto) ha 40 anni il prossimo gennaio.
La mamma (Cinzia) era in classe con me e ha compiuto 34 anni a marzo.
La figlia (Giulia) ha 8 anni ed un mare di problemi.
E' nata molto prematura, ha avuto 1000 difficoltà nel primo periodo di vita.
Molte si sono risolte ma altre sono ancora in campo per esempio la più grave per una bambina piccola è l'autismo.
Vi vorrei postare una foto ma so che non si può: vedreste una bambina bellissima.
Io la conosco dalla nascita perciò mi riesce facile approcciarmi a lei e vi posso garantire che è molto intelligente.
Tutti ci siamo accorti che mostra un certo interesse per lo sci.
Così i suoi genitori vorrebbero portarla a sciare.
Secondo voi è possibile?
Ci sono maestri qualificati per l'insegnamento a persone con questo tipo di problemi?
La loro idea era di fare lezioni private con un maestro solo per loro.
Nessuno dei 3 sa sciare e suo papà è anche dubbioso visto che dovrebbe imparare a 40 anni.
Ciao
Vi chiedo aiuto ed informazioni per una famigliola che abita poco distante da casa mia.
Il papà (Roberto) ha 40 anni il prossimo gennaio.
La mamma (Cinzia) era in classe con me e ha compiuto 34 anni a marzo.
La figlia (Giulia) ha 8 anni ed un mare di problemi.
E' nata molto prematura, ha avuto 1000 difficoltà nel primo periodo di vita.
Molte si sono risolte ma altre sono ancora in campo per esempio la più grave per una bambina piccola è l'autismo.
Vi vorrei postare una foto ma so che non si può: vedreste una bambina bellissima.
Io la conosco dalla nascita perciò mi riesce facile approcciarmi a lei e vi posso garantire che è molto intelligente.
Tutti ci siamo accorti che mostra un certo interesse per lo sci.
Così i suoi genitori vorrebbero portarla a sciare.
Secondo voi è possibile?
Ci sono maestri qualificati per l'insegnamento a persone con questo tipo di problemi?
La loro idea era di fare lezioni private con un maestro solo per loro.
Nessuno dei 3 sa sciare e suo papà è anche dubbioso visto che dovrebbe imparare a 40 anni.
Ciao