giacca goldwin

ehh vabbè! a prescindere dal prezzo...ste imitazioni son fatte davvero cosi male? a livello di impermeabilità soprattutto..che è quella che mi interessa maggiormente visto che scio da poco e ancora ruzzolo che è una meraviglia :p

.

Di conseguenza meglio una della brugi da 50 euro.
Come estetica sono carine,ma zero traspirabilità,cuciture sommarie e non nastrate,al primo nevischio sei zuppo.
Ho provato per curiosità una Spyder cinese di ebay,una sauna!!!!,poi ho fatto la prova tenuta e in 30 secondi di doccia era zuppa.
Compra in negozio gli abiti,vai a spacci e cerca l'affare.
Sugli sci per il momento puoi invece fidarti.

piuttosto di comprare un imitazione mi compro un originale di marca meno blasonata.A parte la qualità scadente ma mi sa di voglio ma non posso.

e invece shop online affidabili? con marche non troppo costose ma adatte per un mediocre sciatore amatoriale? :D

prova in qualche spaccio aziendale.Se sei del nord in Veneto ce ne sono molti.Se usi la funzione "cerca" c'è qualche 3d sull'argomento.

a pomezia so che c'è lo spaccio aziendale west scout.
(ma non so nè dove nè modalità di apertura)
se cerchi bene nelle cose di questo marchio puoi trovare belle buone cose.

è certo comunque che se fai la bocca a certi marchi è chiaro che tutto ti risulta ostico.
ma occhio lo stesso però alle linee economiche di questi grandi nomi. spesso spendendo poco ha davvero pochissimo. spendendo tanto hai davvero il top.

a roma si sta parlando di onerace. cerca nei post precendeti. ha aperto da poco ed è molto indirizzato verso il race tecnico. magari ha qualche capo in promozione. e comunque vai sempre a toccare con mano le cose che comperi. ti rendi conto di cosa hai e non di che marchio acquisti. e poi....la vestibilità????

a mio modestissimo parere è fondamentale la vestibilità. dev'essere giusta. un capo largo ti farà sentire freddo sempre e comunque. un capo stretto non ti farà muovere con libertà e sentirai freddissimo lo stesso. poi ogni marca sceglie il suo target e la sua vestibilità. magari a te veste eprfetto goldwin ed invece vist ti sta uno schifo. provare è legge.

purtroppo dato il periodo credo che solo negli spacci oppure nei negozi le rimanenze degli scorsi anni a prezzo iper scontato.

:skiwine:09 G-WIN Uomo Entrant-SP20000 Sci/Snowboard Giacca M
Men's newest style,100%Satisfied,100%Refund

Condizioni dell'oggetto: Nuovo

Chiusa il: 30 ott 200921:49:49 CET

Cronologia dell'offerta: 2 offerte

Offerta più alta: EUR 76,00
:skiwine:

l'hanno venduta...e ne hanno altre

Andrea la hai comprata tu?

a vederla sembra bella...certo il logo cinese sotto la taglia...

il prezzo cmq non sembra essere il corrispettivo corretto di una Gold...

ho visto allo spaccio Vuarnet che anche loro vendono delle tute da sci fabbricate in Cina

costano meno, le rifiniture e i materiali impiegati però sono di gran lunga inferiori, come qualità, degli altri prodotti

le giacche, ad es, prodotte in paesi europei, anche se dell'est, impiegano materiali migliori e le rifiniture sono buone

d'accordo che gli industriali fabbricano in china con controllo da parte di personale europeo e che i materiali sono forniti appunto dall'EU

...ma su molti prodotti non ci giurerei...sembrano appunto solo importati..e cmq le tecnologie utilizzate non sono proprio all'altezza degli standard richiesti per l'uso