ciao a tutti!!
volevo fare un domandone a tutti gli utilizzatori di sci twintip.
Quale è secondo voi la misura ottimale per poter sciare in pista, fare qualche evoluzione nei park, e divertirsi in fresca?
Ho un elan railX 166cm con attacco spostato in avanti , e va benone nel park ..però in fresca...nn è il massimo...e in pista l'attacco così in avanti...a volte...mi sembra di ribaltare...
175, secondo voi potrebbe essere un buon compromesso?
grasssieee!!
ciauuuu
volevo fare un domandone a tutti gli utilizzatori di sci twintip.
Quale è secondo voi la misura ottimale per poter sciare in pista, fare qualche evoluzione nei park, e divertirsi in fresca?
Ho un elan railX 166cm con attacco spostato in avanti , e va benone nel park ..però in fresca...nn è il massimo...e in pista l'attacco così in avanti...a volte...mi sembra di ribaltare...
175, secondo voi potrebbe essere un buon compromesso?
grasssieee!!
ciauuuu
Vi offro da bere.