Interessante..............

mckenzie

e duc mi clamin cont
..........questo video del guru americano della meteorologia che lavora per accuweather, Joe Bastardi, già il mese scorso aveva presentato le sue previsioni sull'inverno europeo a venire, adesso rncara pure la dose.:D

domanda per esperti: il jet stream è così rilevante per caratterizzare l'andamento della stagione? mi pare che qui gran parte delle previsioni siano fatte basandosi proprio su questo fenomeno o sbaglio?

Mmmmm, non sono un esperto ma anch'io mi unisco a gesti e riti scaramantici...

Spero che le l'azzeccare le previsioni sia migliore del suo gusto in fatto di abbigliamento, complimenti al buon Bastardi per la giacca...:sbonk:

Speriamo, però è possibile che dobbiamo avere notizie dagli USA ? (e con quel cognome,poi...).
Non c'è nessun meteo-luminare europeo che dica le stesse cose?

Speriamo, però è possibile che dobbiamo avere notizie dagli USA ? (e con quel cognome,poi...).
Non c'è nessun meteo-luminare europeo che dica le stesse cose?

Ipotizzo: probabilmente gli ammerigani sono in possesso di una maggiore quantità di dati rispetto a noi?
Comunque mi è capitato di sentire le stesse cose anche da fonti "nostrane", però questo personaggio è preso particolarmente in considerazione e considerato fortemente attendibile.

Nei grafici dove c'è scritto well above normal vuol dire molto al di sopra del normale, riferito alle precipitazioni.

AAAAAAhhhh.... M' era già presa l' anzia...!!!!! (con la la Z Confermo)
Speriamo non sia un menagramo d' un menagramo..(disse il duca conte a Fantozzi al casinò,:crossed: ndr..)