io sono alto 1,92 e peso 78 Kg. cerco uno sci sopra 1.80
T the foil waiting 1 Novembre 2009 #3 io ho un paio di salomon teneighty foil 182 con salomon s912 ti ....ottime condizioni.....mai rail o box... normali segni di usura sul topsheet.... direi 200 pleuri
io ho un paio di salomon teneighty foil 182 con salomon s912 ti ....ottime condizioni.....mai rail o box... normali segni di usura sul topsheet.... direi 200 pleuri
T the foil waiting 2 Novembre 2009 #5 se vendo vendo tutto insieme......se pol vuole solo gli sci gli attacchi me li tengo che servono sempre......sorry .
se vendo vendo tutto insieme......se pol vuole solo gli sci gli attacchi me li tengo che servono sempre......sorry .
P Pol82 New member 6 Novembre 2009 #6 ringrazio tutti di cuore ma ho già fatto l'acquisto.......Dynastar Trouble Maker 1.82 + attacchi Look Fx 12 grazie ancora e a presto
ringrazio tutti di cuore ma ho già fatto l'acquisto.......Dynastar Trouble Maker 1.82 + attacchi Look Fx 12 grazie ancora e a presto