[TV] Cerco sci freestyle sopra l' 1.80

io ho un paio di salomon teneighty foil 182 con salomon s912 ti ....ottime condizioni.....mai rail o box... normali segni di usura sul topsheet.... direi 200 pleuri
 
ringrazio tutti di cuore ma ho già fatto l'acquisto.......Dynastar Trouble Maker 1.82 + attacchi Look Fx 12
grazie ancora e a presto
 
Top