WLF medio: dove sono?

ricky92

New member
dove sono? foto scattata a luglio 2009 ..se nn riuscite ad indovinare inserirò un'altra foto.. :D

44602-img0101-800x600.jpg
 
Non riconosco la nuvola ma il paletto è inconfondibile ....:rotlf:

Potrebbe essere ovunque ...
Di nevai così questa estate ne ho passati tanti.
Quello che più assomiglia a quello della foto l'ho viso nella discesa dalla Tofana III .... ma ci vogliono più indizi.
 
Dai ragazzi, ma è chiarissimo dov'è.......è impossibile non riconoscerlo......

Adesso non lo dirò per non rovinare la sorpresa, ovvio, ma l'ho capito subito :old: :rotlf: ........ :KKO:
 
Paletto a 500 m dall'inizio della salita al Piz Boè.
Li vicino ma solo in agosto c'è il carretto con il kebab.
 
ahahahaha allora l'avete capito dove sono!! :D :D a parte gli scherzi nex ha indovinato adex inserisco un'altra foto.. dai riprovate sarete + fortunati! :DDD :DDD

44625-img0105-800x600.jpg
 
Lagazuoi ? La prima foto in salita dal sentiero dei Kaiserjager e la seconda in discesa dalla parte della pista prima del bivio per l' Armentarola?
 
Top