sciare vicino a brescia??

Muwo

work in progress
Buonasera:D! ... come da titolo volevo sapere, visto che non ne posso piu di aspettare, quale fosse il posto piu vicino a brescia questo week end del 1 novembre per andare a inaugurare la stagione... il "vicino" è relativo se dovessi far 3 ore di macchina per arrivare al posto piu vicino le farei, anche se spero ci sia qualcosa di piu accessibile :shock:!!! :DRUNK

grazie :KKO:

In teoria, se non aprono il Presena (e a questo punto ne dubito fortemente), mi sa che il posto più vicino è Bormio.

15/10/2009 ENGADINA/ Confermata l’apertura del Diavolezza il 17 ottobre

Gli impianti di risalita dell’Engadina quest’anno danno inizio alla “stagione bianca” con largo anticipo, ovvero già il 17 ottobre. Da sabato infatti si potrà sciare lungo la pista sul nevaio “la Bella Diavolessa”, la prima discesa aperta Continua..

è scritto qui

****.it/localita/diavolezza

.

...non vorrei risultare antipatico...smorzando il vs. entusiasmo

era solo per fornire le ultime notizie....scusate:AVV

solda dal 31 ottobre.io sono di gardone riviera e vado in stubai 1 volta a settimana.sono poco meno di 3 ore ma ne vale la pena

beh bormio non sarebbe male... Ho fatto un po di ricerca... Io continuo a trovare che l'apertura é x il 31 ottobre.. Pero' potrebbe anche aver ragione lucalux63 per il 7 novembre... Qualcuno sa qualcosa di certo??? :-?
:ghiacciato:

speriamo che mettano la pistina artificiale nel parcheggio dell'ipermercato qui vicino....

perchè la neve....si fà attendere

però......

dal sito IL METEO.IT

http://www.ilmeteo.it/?gclid=CJa0vcmJr5wCFc4TzAod-k4DkA

LUNEDI 2: perturbazione atlantica intensa al nord, poi Toscana, nord Sardegna, maltempo moderato sulla Liguria, peggiora con piogge sin dal mattino sulla Campania, peggiora nel pomeriggio su tutto il centro, meno su ascolano-teramano, peggiora sulla Campania, maltempo su Liguria, poi ovest Emilia e Lombardia, Veneto entro sera. Neve a 1900m sulle Alpi in calo a 1600/1700m.

Ultima modifica: