back to the POWDER

Zam

il Fù Zam il Bello
Sestola 26/11/05 grazie

seth.jpg

allego qualche fotina di ieri come si presentava la strada per arrivare al cimone alla mattina :lol: :lol: :lol: mi rideva anche il culo

.

Allegati

• dscn0836_107.jpg
    dscn0836_107.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 251
  • dscn0835_207.jpg
    dscn0835_207.jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 273
  • dscn0837_150.jpg
    dscn0837_150.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 266
  • dscn0839_146.jpg
    dscn0839_146.jpg
    169.2 KB · Visualizzazioni: 265
Ahahaahah, hai fatto ridere il culo anche a me. Madooooo che foto. Già mi immagino il sorriso N denti che avevi alla prima risalita in seggiovia.
Quando vedo tutta sta neve a me capita di fare una paresi facciale (tipo sorriso di Berlusconi) per le prime risalite :DD

Avete il quadruplo esatto di neve rispetto ad esempio Cortina... Bullatevi! :D

nevicatone per tutto ieri e poche anime li per godersela nn potevo chiedere di meglio per iniziare la stagione, peccato fosse chiusa la seggiovia per arrivare su in cima al cimone si poteva solo giracchiare li in giro in basso però gran bel giorno come piace a me era un bel pezzo che nn sciavo in mezzo a una bella nevicata.
Il rientro è stato parecchio duro aveva iniziato a nevicare anche di più e dopo 1 km mi si sono spaccati i tergicristallli e solo quello dalla parte del passegero son riuscito a metterlo più o meno operativo, tanto nevicava solo fino a bologna :?

ah.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

figata!!!!quando hai messo su le catene??ci avrai messo un bel po a salire cn tutta quella neve..

Vince ha detto:
ah.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
figata!!!!quando hai messo su le catene??ci avrai messo un bel po a salire cn tutta quella neve..

Senza catene negli utlimi 15-20 km facevi fatica a muoverti penso, io ho il fuoristrada e bastava la 4x4, a salire ci avrò messo 30-40 minuti più del solito, la neve c'era solo quando si incominciava a salire in montagna si sguillava anche parecchio perchè in certi punti era ancora ghiacciata, a tornare invece mi ci sono volute 2 ore e passa per arrivare a modena-sud la strada era tutta bianca ma niente ghiaccione sotto per fortuna.

Fabio ha detto:
Ahahaahah, hai fatto ridere il culo anche a me. Madooooo che foto. Già mi immagino il sorriso N denti che avevi alla prima risalita in seggiovia.

guarda quello di Alcolizzato quando ci siamo fermati a mangiare

Allegati

• dscn0846_168.jpg
    dscn0846_168.jpg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 257
ah beh..allora col fuori strada fate bene!!beati voi..mettere le catene al freddo sotto la neve e la cosa che odio piu di tutto!! :uuue: :uuue:

cmq grande giornata aquanto vedo!!direi che ne è valsa la pena!!mitici!! :clap: :clap:

BASTARDI!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Sai che scherzo Zam... ma l'invidia è davvero da far rodere le orecchie... sto fine ha fatto finta di nevicare per due ore, con risultato: sembrava brina più che neve... :wall:

Ma mercoledì comincia anche qui... intanto io me ne vado a cervinia, perchè la scimmia ormai è OVER THE TOP! :uuue: