Nevicaaaaaaaaaa

Nemo

Il mio nome è Nessuno
lo so, sono in ritardo.
E' da stamattina che nevica veramente qui.
In strada non resta giu' ma...
I tetti sono tutti bianchi!!!!!
Sto pomeriggio ho giocato brevemente a palle di neve con mio figlio..
Vittoria netta del vecchio. Poi mi son dovuto ritirare per freddo alle mani.
Non me ne frega niente se tutti se ne vanno in giro con il muso lungo
perche' si fa fatica a viaggiare in auto. Allora andatevne in giro a piedi, dico io.
Sono troppo contento!!!!!

Vaiiiiii.Sono contento anche io per te e la penso come te.Che palle con questi disagi per il traffico.Sembra che senza macchina non si possa vivere.Un giorno all'anno si può anche andare con i mezzi, oppure prendersi un giorno di ferie e giocare a pallate di neve come Nemo.Ciaooooooo

Dopo tutta la neve che è caduta qui in appennino sono contento che sia arrivata anche al nord :wink: Godetevela :D Qui in appennino marchigiano i venti caldi di oggi con quota neve oltre i 1500 metri ho già fusi 30-40 cm in poche ore!!! Spero che entro la nottata arrivi l'aria un più fresca riportando la quota neve sui 1000 metri :wink:

Giusto! Io sono disposto anche a restare bloccato nel traffico e perdere 10 treni pur di vedere una bella nevicata anche qui! La gente che non fa altro che brontolare non ha poesia e non capisce quanto un fenomeno così semplice sia tanto meraviglioso (nella mia famiglia brontolano tutti!! :wall: )