.

Perchè? Non capisco il perchè di questa tua affermazione. Comunque controllo domani se è quello perchè li ha il mio ragazzo (essendo il suo regalo me lo vorrebbe dare al momento giusto...e io che pensavo di aver fatto un affare a 169 euri scontato metà prezzo secondo il venditore)
Eppoi scusa, ma che ho sbagliato? Di flec ci stiamo, di marca pure, linea gransport no perchè troppo scarsa, speedmachine troppo tecnica, la linea sportmachine un buon scarpone turistico...comodo è comodo...SIGH...che cosa ho sbagliato??????
questi sono di quest'anno.Non venivano molto più cari.
http://www.samsports.eu/samsports/ita/detail.aspx?PRODID=2287
'a Karen, ma non l'avevi vista la faccina???? quella verde che ride all'inizio del mio post... era chiaro che stavo a babbia'....
Te devo spiega' anche questa.......?
Poco ce manca che te devo spiegare pure er romano.....DD
Non so se son SMU, probabilmente non lo sono, se proprio vuoi toglierti ogni dubbio vai a questa pagina: http://www.nordica.com/site/contact.php?site=3&lang=2
Compila il form, specifica il modello, il negozio in cui l'hai provato, dovrebbero soddisfare la tua richiesta (SMU o no?)
Comunque, visto quanto li hai pagati, SMU o no, è un buon prezzo.
In genere gli SMU hanno una borchia finta al posto di quella che regola il canting, finiture diverse, ganci e scarpetta diversi... ma se te, attenta come sei alle cose e ai dettagli, li hai trovati validi sotto ogni profilo, e il piede si è trovato bene, non dovresti preoccuparti di altro (e poi è un regalo!)
Noto che il gambetto è piuttosto basso, ma date le tue caratteristiche fisiche e tecniche e il tuo problema ai polpacci, va benissimo, se non addirittura una scelta obbligata.
babbià non è romano, vero... ma me sto a tajà lo stesso... :lol:
Quindi sei cresciuta con le buone maniere... e meno male!
Ma dalle mie parti si dice "scecca manza, 'ttaccala sritta"...
Ti han risposto allora i "Nordici"?
Per lo scarso assortimento nella Capitale, che ci vuoi fare.. io, da Torino, che ha tenuto le ultime Olimpiadi invernali, una città di 1 milione di abitanti, che nel raggio di 2 ore e mezza ha il top del top (Trois Vallees, Quatre Vallees, Espace Killy, tutta la Valle d'Aosta, la Via Lattea, e tante stazioni della Savoia e comprensori minori che meritano), son dovuto andare a risolvere i miei problemi di scarponi in un piccolo paesino del mantovano...