Ultima indecisione, help

pinot

New member

Ciao a tutti,dopo aver letto molto sul forum ,ho fatto un giro per negozi per cercare gli sci che avrei deciso di acquistare: Head Supershape Magnum l. 170cm.;44 anni h 1,70 liv.argento avanz./ oro base 75Kg.prediligo curvoni a medio-alta velocità,mai o quasi mai fuoripista,( la misura va bene,vero?).Li avrei trovati per adesso a 549 Euro.Un negoziante mi ha tuttavia proposto in promozione dei Rossignol Zenith Z11 Muting a 450 euro( tutti compresi di attacchi);che differenza c'è tra i 2 materiali?Vi ringrazio per le vostre risposte,ciao a tutti .

Ottimi sci entrambi. Solo che mentre il magnum ha avuto un successo clamoroso, i Rossignol dotati di sistema mutix non ne hanno avuto affatto, in quanto si sono rivelati, alla prova dei fatti, piuttosto complicati da regolare. Per cui, io non avrei dubbi e andrei sul Magnum.

Ciao.

Non sono esperto nel giudicare i prodotti da te elencati, però sentendo molti miei amici che hanno il magnum non posso che consigliarti questo sci. Tutti infatti, oltre a quanto già letto in questo forum, non fanno che elogiarne le qualità.