Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente in cerca di informazioni.
Ho ripreso a sciare dopo qualche anno di inattivita e ho deciso di acquistare degli sci!Vi spiego come stanno le cose: un negozio sta facendo dei pacchetti (sci+scarponi+attacchi) secondo me convenienti, ANCHE SE SO BENISSIMO CHE SI TRATTA DI MATERIALI VECCHI, ma questo per me non conta moltissimo, vorrei sapere cosa ne pensate dei seguenti materiali:
dynastar exclusive 10 e 66
scarponi lange comp 110 (o 120) lf A
Voi quanto spendereste per questo pacchetto (ripeto sci+ scarponi+ attacco)
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
- peso e statura 183x80 chili
- abilità & capacità sciistiche: buone, avevo smesso per 4 anni disciare ma lo scorso febbraio mi ci sono ritrovato piuttosto bene in settimana bianca.
- se si intende migliorare costantemente: ovviamente si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: buone prestazioni ma non troppo faticoso
- sci attualmente usati: noleggio
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): mi piace "tirare" belle curve cercando di rimanere sempre eleganite (cioè con sci vicini)
- budget economico: non rilevante
- preferenza marca ( quella che hondicato sopra)
Nicola
Ho ripreso a sciare dopo qualche anno di inattivita e ho deciso di acquistare degli sci!Vi spiego come stanno le cose: un negozio sta facendo dei pacchetti (sci+scarponi+attacchi) secondo me convenienti, ANCHE SE SO BENISSIMO CHE SI TRATTA DI MATERIALI VECCHI, ma questo per me non conta moltissimo, vorrei sapere cosa ne pensate dei seguenti materiali:
dynastar exclusive 10 e 66
scarponi lange comp 110 (o 120) lf A
Voi quanto spendereste per questo pacchetto (ripeto sci+ scarponi+ attacco)
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
- peso e statura 183x80 chili
- abilità & capacità sciistiche: buone, avevo smesso per 4 anni disciare ma lo scorso febbraio mi ci sono ritrovato piuttosto bene in settimana bianca.
- se si intende migliorare costantemente: ovviamente si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: buone prestazioni ma non troppo faticoso
- sci attualmente usati: noleggio
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): mi piace "tirare" belle curve cercando di rimanere sempre eleganite (cioè con sci vicini)
- budget economico: non rilevante
- preferenza marca ( quella che hondicato sopra)
Nicola