fori pista

fori pista è molto piu facile ma ci sono solo due tre regolette da rispettare:

1) fori pista la precedenza va sempre a chi viene da valle
2) quando imposti la curva tutto il peso deve appoggiare sullo sci a monte, lo sci a valle deve restare sollevato
3) portarsi sempre dietro una corda (anche un elastico va bene)

ah, se scii fori pista prenditi gli sci fet e montali a -4 dal call center, mi ringrazierai...:pERF

Ricordati i gettoni che se ti perdi ti fermi alla cabina e chiami il soccorso alpino o una pizza transit se hai fame, roba così :)

scusa non mi è mai capitato di sentir parlare gente di fori pista e gente che fa furipista ne avete sentito parlare?
è difficile credere che non hai mai messo gli sci furo dai paletti a strissie, però se posso darti un consiglio prova a uscire in zone poco pendenti, ne va della tua e della sicurezza degli altri...............ah si scrive fuori pista o sei veneto?:D

daiiiiiiiiiiiiiiii, un po' di comprensione verso un utente che ha appena due messaggi, fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima devi fare il patentino nazionale o europeo, il primo costa 130 pleuri l' anno, il secondo 200 (in america non serve). Non ti serve nient' altro. Però a me non piace, pensaci bene prima di buttare via i soldi!

Le prime volte è consigliabile affrontarli senza sci! :wink:

:D :D :D