avete voglia di neve??? ok andate ....

la nonna

New member
Val senales .....dunque piste belle larghe neve fresca con aggiunta di quella artificiale ....pista fondo valle tropppo artificiale .....in alto a 3200 fantastico..
un paradiso bianco neve neve e neve .......due seggiovie funzionanti 3 schiliff o piu'........snopark ben curato ci ritornerei lunedi'..........
strada autostrada del brennero uscita bolzano sud direzione senales

per la notte vi consiglio il liet hot una pensione con cena inclusa a 40 euro very chip.........vernago sul lago .......6 chilowetri dalle piste
per altro contattate la nonna...........................ciauuuuuuuuuuuuuuuu

ragazzi avevo paura di trovare brutte sorprese.....invece nn ascoltatele troppe cazzate che dicono ....poca neve ....ghiaccio ...o altro ...in piu' sparano di brutto e di continuo insomma un si netto.........io cmq sono andato di lunedi' eravamo nn piu' di cento persone su 35 km di piste................. Faina nn ho fatto publicita' ovvero cerco di consigliare il meglio per chi vuole andar li ..............
ragazzi l'unica nota negativa che al bar piccolo di Maso corto hanno la piva lungha....troppo scazzati ....dovrebbero sorridere di piu' ..........................ciao

Con simili impianti ,chi non ci andrebbe ? Figurati che io lunedì son andato in un comprensorio con soli 19 impianti aperti ...
i 6 chilowetri che son ? 6 chili di vetro ?

lo snowpark...............impressionante.....fa paura e fatto con le palle .....tutto curato nel dettaglio

raga il giornaliero 33 euro se poi soggiornate una notte li' fatevi dare la turist card