Adesso sì che sono pronto per la stagione sciistica!!

botto

I ♥ Pelmo
L'autunno avanza, le giornate si accorciano, l'inizio della stagione si avvicina .... ma mi mancava ancora qualcosa!! :think:

:IDDE così domenica, prima di tornare nella mestissima pianura padana da un meraviglioso we sulle Dolomiti, nella casa in montagna ho fatto il "cambio" dell'armadio e il "cambio" della cantina.

Cambio della cantina= mettere dietro sdrai, rastrello, vanga, innaffiatoio, ecc... e rimettere davanti sci e racchette da sci, mettere nei ripiani alti zaini, imbraghi e caschetti e mettere nei piani bassi gli scarponi da sci, ecc... HO anche già preso in casa i doposci (speriamo non porti sfiga!!!).

Cambio dell'armadio= mettere di sopra pantaloncini, magliette, bandane ecc... e tirare giù tuta da sci, guanti, pile, calzamaglia, ecc...

Adesso è tutto pronto e in bella vista, apro l'armadio e sembra pieno inverno: anche casco e mascherina sono già in pole positione e la myskicard è sul comodino già pronta per il primo bip (anche se manca ancora il salasso:NOS:).

Insomma adesso è tutto pronto e sono tranquillo: in un qualunque momento potrò partire da Bologna, perdere 10 minuti 10 (non uno di più) per vestirmi e fiondarmi sui campi da sci.

Adesso sento l'inverno più vicino .......:YYY

P.S. E' TERAPEUTICO: LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!
P.P.S. Dite che sono malato? :pAZ
 
ottima terapia contro la depressione.
ed ora manca solo la neve, direi.
anch'io conto i giorni... se sali da Bologna e vuoi fermarti a Mestre a firmarmi il gesso sul piedone (porco can!!!), sei il benvenuto.
magari ti offro un'ottima Storica, che fa tanto inverno freddo...
 
Io ho portato oggi gli sci per il trattamento beauty farm lamine e soletta in attesa della neve.

Io ho programmato il cambio di stagione per questo week!!
Ti capisco eccome!
Domenica gironzolavo per casa con gli scarponi ai piedi per fargli prendere la forma... :D:D:D

Questi sono antidepressivi!!!


Edito: Sabato ho ritirato gli sci da SportSpecialist, dove mi hanno rifatto fondo lamine e sciolina... li guardo ogni sera e fremo!
 
P.P.S. Dite che sono malato? :pAZ

Te sei malato ????
E io che domenica mi faccio 600 km a/r x venire a Skipass a Modena ????
Io che so' , malato terminale ?????? :D

P.S. x convincere la moglie ho dovuto prometterle di portarla in mattinata al Fidenza outlet .... uff che palle !!!!! :-(((
 

.

P.S. x convincere la moglie ho dovuto prometterle di portarla in mattinata al Fidenza outlet .... uff che palle !!!!! :-(((

Guarda che quasi adiacente al quartiere fieristico di Modena c'è il centro commerciale Grand'Emilia (quando nacque 10 anni fa il più grande della nostra regione). Secondo me quella domenica è aperto. Vabbè, non è un outlet, però potresti provarci ....

P.S. Confermo: sei più matto di me!
 
L'autunno avanza, le giornate si accorciano, l'inizio della stagione si avvicina .... ma mi mancava ancora qualcosa!! :think:

.....

Adesso sento l'inverno più vicino .......:YYY

.....P.P.S. Dite che sono malato? :pAZ

si!!! sei malato

...e mi sa che sei in bella compagnia

:prosit:

io ho solo provato le tute, a me e a tutta la famiglia.....controllato caschi e sci

girato per tutti i negozi in cerca di eventuali promozioni...stanno arrivano gli articoli invernali, un poco alla volta....:old:

guardo le web cam... vista la prima spruzzatina di neve sabato al rifugio Benigni...fa ben sperare....

... e aspetto....:ghiacciato:
 
consolatevi,io da quando è finita la stagione scorsa,nn ho fatto altro che pulire gli scarponi,sistemare l'armadio,controllare la tuta,pulire la mascherina,ecc.ecc.Tutto questo quasi una volta al mese,compreso l'estate.
 
Top