Andypipeline
New member
Ieri mi son recato a Stubai per far 2 discese e visto che c'ero ho fatto la spesa per il bimbo . Sci ,attacchi e scarponi così quest'anno inizia a scivolare pure lui . Nel negozio dove mi son rifornito ( sport-2000 ) a Neustift son rimasto colpito dalla professionalità dimostrata . Oltre all'infinita pazienza per far provar gli scarponi ad un frugolino di 2 anni ,mi han stupito consegnandomi con gli sci uno "scontrino" ,resoconto stampato dal macchinario per la prova sgancio attacchi ,con segnati : peso bimbo ,taglia e modello scarpone ,modello sci ,modello attacco ,forza in nm di sgancio impressa dalla macchina . Il tutto timbrato e firmato dal negoziante e sottofirmato in ricevuta da me .
Ora ,io è da un pò che non mi servo dei negozi per montar attrezzatura ,di solito faccio io ,ma per il bimbo ho preferito andar sul sicuro .. ma è una prassi normale anche qua in Italia ? io ero rimasto al vecchio metodo " a mano" ..
Ora ,io è da un pò che non mi servo dei negozi per montar attrezzatura ,di solito faccio io ,ma per il bimbo ho preferito andar sul sicuro .. ma è una prassi normale anche qua in Italia ? io ero rimasto al vecchio metodo " a mano" ..