Ciao gente, volevo sapere da qualcuno che è già stato allo skipass come funziona.
Mi spiego: io non sono mai stato e volevo andarci per provare a secco un po' di scarponi (mio prossimo acquisto). In rete da oggi è disponibile l'elenco espositori e sinceramente non c'è neanche una marca fra quelle che mi interessano. A riguardo però ho sentito dire che molti stand non sono altro che negozi, ossia negozi normali che fanno lo stand in fiera, come se Sportler, MDL o Sport Conrad mettesse uno stand.
Qualcuno sa dirmi se è così? Troverò vari boot da provare tipo BD, Scarpa, Lange, ecc..??
Mi spiego: io non sono mai stato e volevo andarci per provare a secco un po' di scarponi (mio prossimo acquisto). In rete da oggi è disponibile l'elenco espositori e sinceramente non c'è neanche una marca fra quelle che mi interessano. A riguardo però ho sentito dire che molti stand non sono altro che negozi, ossia negozi normali che fanno lo stand in fiera, come se Sportler, MDL o Sport Conrad mettesse uno stand.
Qualcuno sa dirmi se è così? Troverò vari boot da provare tipo BD, Scarpa, Lange, ecc..??