servizio clienti atomic: ottimo

matteo_698

I am a Skier.
Sono stato bravi :D

La storia in breve:
A fine stagione scorsa mi si erano imbarcati gli sci, sembravano due rokerr!!!
Tramite il negozio in cui gli ho acquistati li spedisco all'atomic, mi tornano dopo un mese raddrizzati. Usati un 10-15 volte sta estate si sbanano ancora, ma molto di più, ad inizio agosto li rispedisco all'atomic, sempre senza spendere nulla tramite il negozio.
Dopo un po di tempo senza sapere nulla oggi mi hanno finalmente detto, che appena finiscono le consegne, se gli avanza qualche modello me lo spediscono subito nuovo, altrimenti me li accreditano...

Ottimo, sono stati un po lunghi, ma nel complesso direi molto bravi :wink:

È strano che Atomic essendo la stessa dita di Salomon no te l'abbia cambiato subito. Almeno, nel mio caso, lo scorso anno ho comprato i czar usati da Irebec (aqcuistati da Sport Conrad), dopo 3 uscite mi si è scollato il fianchetto del cap attaccato alla parte superiore della lamina lasciando l'anima in legno a vista e di conseguenza entrava l'aqcua. Ho sentito la salomon e loro hanno garanzia internazionale, quindi puoi riportarli da un qualsiasi rivenditore in tutto il mondo. Io ho optato per portarli in Svizzera, visto che so già come è la tempistica italiana avendoci lavorato nel settore per parecchi anni, e me li hanno cambiato all'istante senza fare domande.

A me è successa la stessa cosa con Fischer....anni e anni fa....
era il tempo degli RC4 Vacuum metà gialli e metà neri, io avevo preso la serie più turistica che erano serigrafati ugualli ma in monoscocca con il puntale in plastica e il logo Fischer in punta.
Su un salto è venuto via il puntale e si è aperto lo sci, legno sotto e "monoscocca" sopra...brutti momenti!!!
Consegnati al negoziante, dopo poche ore avevo gli sci nuovi!

.