(VARESE) / Cerco sci SL FIS stagioni passate

Guarda, lo ho già scritto in un altro 3d: io avrei un Salomon 3V LAB FIS 165cm del 2007 con attacchi, buono stato (usato circa 2 settimane, mai gare, sempre curato) a 250 euro.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao,
f
 
Top