Si ricomincia, Stelvio 24/10/2009

8dario6

Powder Rider
Stagione iniziata davvero bene, condizioni praticamente invernali, neve perfetta, anche un po di polverina mica male.. speriamo continui così!!

Saluto tutti gli schifosi che ho conosciuto sulle nevi, anche se non ce l'ho fatta a presentarmi a tutti visto che il gruppo era abbastanza grosso e tutti esaltati dalla prima neve... :D:D

Ottobre (o gennaio?) 2009
44518-passo.jpg

Piste
44520-funifor.jpg

44519-spiriti.jpg

44521-payer.jpg

44522-cristallo.jpg

Un po di polverina..
Io alle prese con le prime pieghe della nuova stagione.. ci devo riprendere la mano..
44523-io.jpg

44524-powder.jpg

44525-powder2.jpg

44526-tracce.jpg

L'Ortles
44527-ortles.jpg

belle foto dario ma piu' che riprendere la mano devi riprendere le gambe :D
certo che c'era parecchia gente su questo week-end

.

Per il passo la pista non è battuta... con le temperature di sti giorni nn credo sia possa fare, ma sabato si poteva scendere... solo che noi nn ci abbiamo creduto e nn l'abbiamo fatta... poi al parcheggio quando ho visto le tracce che scendevano mi sono preso male..

fr@nk hai ragione le gambe già a metà giornata erano andate in crisi... madò se sono messo male..

grande dario!!!!
è stato un weekend veramente super sia per il tempo sia per la neve!!

a parte PANDORO sì....e a parte qualcuno febbricitante ( vedi Fornaa)....e a parte il tipo della Dynastar che non sapeva un cazzo dei GS Comitato...nè dei WorldCup da negozio....
PS: FORZA CUCHE!!!! Blardone ridicolo.....

Bella Dario, spiace non aver letto in tempo il messaggio se non sarei sato della partita e un fuck ai miei compari traditori :evil:

bella polverina che avete trovato anche voi ...

Mi piacerebbe vedere lo Stelvio prima o poi .. ma è troppo lontano rispetto ad altri comprensori ...