2009/2010: It's POWDER again! Si comincia!

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Solo fino a un week end fa passavo le giornate in un mare tropicale in costume da bagno facendo surf, e tutto avevo nella testa tranne che la neve...
Ma l'aereo prima di attarrare per il rientro a malpensa ha sorvolato le cime innevate delle alpi nei dintorni di milano, quella polvere bianca che ricopriva le vette ha risvegliato in me una certa voglia assopita...

LA POWDER!!

E così, dopo un giro di telefonate, ho trovato 2 scapestrati affamati di neve come me, e alle 5 di domenica mattina siamo partiti alla volta di Stubai...

All'arrivo un occhio alle vette innevate e già la fibrillazione saliva...

Stubai_251009_396r.jpg


Quando poi siamo arrivati sul ghiacciaio, lo spettacolo di ciò che ci aspettava era questo...

Stubai_251009_112r.jpg


E le facce felici del team dopo la visione:

Stubai_251009_114r.jpg


Stubai_251009_283r.jpg


Io mi godo la prima discesa nella powder

Stubai_251009_120r.jpg


E la mia espressione è più che eloquente su come mi sentivo

Stubai_251009_122r.jpg


Il poser con la giacca nuova cerca già le pose migliori per i primi scatti della stagione

Stubai_251009_130r.jpg


alternandosi coi classici piegoni di Simo

Stubai_251009_154r.jpg


Le discese si susseguono senza sosta, la neve è buona, in alcuni punti fantastica, peccato qualche, anzi molte, rocce qua e la che ci hanno massacrato gli sci

Stubai_251009_115r.jpg


Stubai_251009_133r.jpg


Stubai_251009_136r.jpg


Dopo aver ripreso un po' di confidenza comincio a riprendere le misure con qualche piccolo cliff... I just want to fly this 2010!!! :Y :Y

Stubai_251009_126r.jpg


abbiamo anche incontrato degli amici con cui poi abbiam chiuso la giornata in bellezza davanti a qualche birra all'apres ski

Stubai_251009_170r.jpg


Come inizio di stagione direi niente male, ora dobbiamo solo aspettare che la polvere torni copiosa!!
 
Beh lo spot è stubai nel suo comprensorio da 3200 a 2300, l'abbiamo esplorata un po' tutta.

La neve, fantastica la mattina, dopo mezzogiorno, salvo alcuni tratti poco esposti, è diventata pesante e come prima sciata mi ha distrutto le gambe!

comunque non ci si può certo lamentare, non avrei mai immaginato di poter trovare condizioni del genere!
 
e chi ha detto caraibi? ho scritto tropici, Mauritius per l'esattezza :YYY:Y:

ero in ferie, che c'è di male, stavo facendo il pieno di onde in vista della pausa invernale ;) ;)

Ma che male! Solo sana invidia!

No è che pensavo fossi uno dei bastardi che si fa sei mesi all'anno la e sei mesi all'anno qua...:D
 
Ma che male! Solo sana invidia!

No è che pensavo fossi uno dei bastardi che si fa sei mesi all'anno la e sei mesi all'anno qua...:D

eh magari :checepossofa:

però mettendo insieme i pezzettini di qua e di la non mi posso lamentare ;)

infatti il mio "superiore" mi ha detto che mi vuole sequestrare tavole da surf, sci e bici:helpme::helpme::pAZ:pAZ:ARR:ARR
 
no quella l'abbiamo evitata...

verò che ho poche rotelle nel cervello ma i buchi neri mi fanno paura... (solo quelli nel ghiaccio però):SISI:SISI
 
ma non ti vergogni a raccontare che prima sei stato ai caraibi e dopo sulla neve nasconditi !!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grande invidia e complimentoni
 
brai fioi me gira i bal che ghè mia de chè chel che ghè en austria...........:evil:
sares mia ignit istes, so drè a ciapà la baita en montagna a eza e gò risparmiat però ades a eder le foto so mia se ghò fat bè...............:D so drè a fa mila spese e gò preferit molà
vo alter mantuà e chel alter sif semper drè a fà i porsei :skifrusta:........:pig:
 
Top