COREUPT - Ski freeride Adrien Coirier - info e chi li conosce???

Hulderick

New member
Ciao a tutti...ieri ho comprato una rivista in Francia sui materiali da Freeride e powder.. Si sa che in Francia in questo campo sono assai avanti....non migliori però....!!!! eheh:D:D
Leggo le recensioni, i pro e i contro, i pareri tecnici, i pareri applicativi di tutti gli sci da Freeride ed ecco che il migliore punteggio, come dicono loro "Coup au coer"... Miglior qualità, feeling, polivalenti e miglior prezzo.
COREUPT ADRIEN COIRIER
Ho trovato il link e fatto una visita.
http://www.coreupt.fr/ski/freeride/adrien-coirier

Qualcuno mi sa dare informazioni, li conosce, ne ha sentito parlare????
Grazie in anticipo e a tutti """buona neve"""..!!! :GG:GG

Toc toc...chiedo gentilmente risposta...grazie...
Sono ansioso perchè devo assolutamente scegliere i "legni" per l'inverno..!!!

Allora.......stai chiedendo pareri di uno sci che é il primo anno che esce sul mercato e non sono stati "molto" pubblicizati su skitest (se sono mai stati messi in prova non lo so), almeno dalle nostre parti, visto che è una piccola dita e questa è la seconda stagione che hanno alle spalle......magari c'e qualcuno che li ha provati ma ho i miei dubbi, ecco il perché delle tante risposte.

dao ha comprato un'altro modello della stessa marca ma ancora non li ha provati..
ci sono parecchie persone sul forum ad aver preso coreupt..

Dao ha preso i modelli della scorsa stagione come me e tanti altri, ma sono tutti sci dynastar con serigrafie diverse. Questa è la prima stagione che coreupt mette sul mercato sci disegnati da loro, la vedo dura che essendo una azienda cosí piccola siano riusciti a mettere una buona quantitá di sci in giro da provare.....

.

Grazie per le risposte... concordo che è difficile trovare ulteriori informazioni... le uniche valide le ho trovate su puesta rivista francese dedicata al "settore"... Ora organizzo una gita a Chamonix, così vedo se trovo altri input...e aggiorno la discussione...
Però a dir la verità ora, dopo giorni di ricerca, il mio cuore batte per gli Stockli Rotor 106... Visti bellissimi e chi li ha testati l'anno scorso dicono siano delle bombe e più polivalenti di quel che si possa pensare.... Domani vado in Svizzera a far un'indagine e vi dico... Ciao.