Dopo aver letto e riletto recensioni,credo di aver ridotto al limite la scelta per i miei nuovi strumenti di piacere........
Premetto di essere livello argento avanzato-oro base a seconda delle condizioni della pista (e della salute)
Alto 1,84
peso 94 "palestrato" ma amante delle baite.........
40 anni scio da 22.......
Da 6 scio con sci slalom e dal 2006-7 con i 9s (color oro quelli prima dei radical).
Visto le copiose nevicate dell'anno scorso vorrei provare a tenere come sci unico dei allmountain,sono indeciso visto tutti gli elogi letti fra i:
Bandit b83
monster 78 oppure 82.
La lunghezza mi sembra di aver capito che deve essere 1,83-4
Li userei come unico sci ma con grande prevalenza in pista con qualche piccola escursione nei pressi delle piste,ma sopratutto da inizio a fine stagione anche con gli acquitrigni e le rane in pista hi hhih hi.
Sono indeciso fra i due perchè non vorrei trovarmi con sci troppo goffi o lenti in pista.
Dei bandit mi piace molto anche il prezzo che si trovano,con attacchi axiom 280 a casa!!!
o vale la pena 50 euro in più per i axiel?.
Ma mi sembra che i monster siano più efficaci in pista,380 euro a casa.
Non nominatemi sci da oltre 400 euro perchè non ne ho la possibilità.
Grazie e che la n**e sia con Voi!!.
Premetto di essere livello argento avanzato-oro base a seconda delle condizioni della pista (e della salute)
Alto 1,84
peso 94 "palestrato" ma amante delle baite.........
40 anni scio da 22.......
Da 6 scio con sci slalom e dal 2006-7 con i 9s (color oro quelli prima dei radical).
Visto le copiose nevicate dell'anno scorso vorrei provare a tenere come sci unico dei allmountain,sono indeciso visto tutti gli elogi letti fra i:
Bandit b83
monster 78 oppure 82.
La lunghezza mi sembra di aver capito che deve essere 1,83-4
Li userei come unico sci ma con grande prevalenza in pista con qualche piccola escursione nei pressi delle piste,ma sopratutto da inizio a fine stagione anche con gli acquitrigni e le rane in pista hi hhih hi.
Sono indeciso fra i due perchè non vorrei trovarmi con sci troppo goffi o lenti in pista.
Dei bandit mi piace molto anche il prezzo che si trovano,con attacchi axiom 280 a casa!!!
o vale la pena 50 euro in più per i axiel?.
Ma mi sembra che i monster siano più efficaci in pista,380 euro a casa.
Non nominatemi sci da oltre 400 euro perchè non ne ho la possibilità.
Grazie e che la n**e sia con Voi!!.