Buona la prima

Che è meglio di niente, che la Karbon può dare ancora delle belle soddisfazioni e che la Moellg dovrebbe stare nel maso a mungere le capre con Heidi e Petar. E che sembrava bella la neve, solo che googlemaps mi dà 624 km da Bo a Soelden, troppo per una gita, peccato. Non so perchè ma quest'anno mi friggono già i piedi. Devo tenere d'occhio la Stubaital, mi sa che è il primo posto buono per ricominciare.

... solo che googlemaps mi dà 624 km da Bo a Soelden, troppo per una gita, peccato. Non so perchè ma quest'anno mi friggono già i piedi. Devo tenere d'occhio la Stubaital, mi sa che è il primo posto buono per ricominciare.

mi sa che hai sbagliato qualcosa...per Soelden dovrebbero essere poco più di 400 Km

beh dai perchè??? fondamentalmente nella parte maschile per 1 centesimo nn è salito sul podio...per essere la prima gara secondo me è andata bene dai...

beh, non so........via michelin a me da 802 km (con 6.30 ore di strada a scorrimento veloce ) da Frosinone a Solden.......anche i miei atomic mi avevano sussurrato un pensierino all'orecchio ( è da aprile che sono chiusi nell'armadio, oggi devono aver sentito la neve grattata dalla televisione:D)

.

magari... 624 km per l'opzione più corta.
peraltro da casa a mia a san candido sono quasi 400, per cui i conti tornano.

misa che se ti da 624 km hai sbagliato soelden, quella che ti da googlemaps digitando soelden è in sfizzera...:D:D:D e giarda caso sono 624 km.
con soelden, at sono comunque 495 km.
Stubai è parecchio meno ( 420 )

per farmi 500km io andrei a Hintertux...

Per gli altri ghiacchiai austriaci più a est non so

ops!

misa che se ti da 624 km hai sbagliato soelden, quella che ti da googlemaps digitando soelden è in sfizzera...:D:D:D e giarda caso sono 624 km.
con soelden, at sono comunque 495 km.

:oops: hai ragione, come geografo faccio proprio skifo :D
quasi quasi!