oggi ho provato questo scarpone e devo dire che l'ho trovato molto comodo.Considerando che sono alto cm. 172 e peso 73 Kg. con una sciata da argento avanzato ,cosa ne pensate?Sono indeciso sul flex non vorrei che fosse troppo morbido. In alternativa volevo prendere in considerazione gli Imact 7, qual'è il migliore tra i due?