[TO] Vendo Giacca Vuarnet modello Zermatt Taglia 52 Nuova\Usata

Paolo_Snow

New member
Salve a tutti,

metto in vendita due fantastiche giacche Vuarnet modello Zermatt taglia 42 , ed un pantalone abbinato sempre Vuarnet taglia 44 Nero.

Le giacca provengono dal magazzino dello Jeagermaister Vertical Tour, per cui sono marchiate del logo del tour sulla parte dorsale e del marchio Kia e Nikon su quella frontale in alto a sx.

Partiamo dalla prima :

come ho già detto modello Zermatto 2008, coni nuovi tessuti Prot - Tess, la giacca è nuova con etichetta, come si può vedere dalle foto, ha il logo dietro e i loghi davanti perfetti.Sempre tenuta in magazzino completa del collo incorporarto e del panno pulisci mascherina nella tascha interna.

Venduto al prezzo di 250 €

La seconda giacca :

uguale alla precedente, è stata usata da me per 5 week end, non ha segni di usura in alcuna parte, e non è marchiata del tour sulla parte frontale.Unico difetto i loghi kia e nikon sul davanti che sono stati sbagliati dalla amcchina credo, e facilemnte rimovibili.Allego foto anche di quest'ultima

Venduta al prezzo di 150 €

Infine aggiungo anche un paio di pantaloni sempre Vuarnet e sempre con i nuovi tessuti Prot-Tess, taglia 44 Neri, anch'essi in condizioni eccelenti

Venduti al prezzo di 50 euro

per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi sia sul forum, sia sul mio indirizzo e-mail, preferibilmente entrambi!

grazie

Paolo

Gli oggetti sono in vendita anche altrove.

Gli oggetti sono venduti con la "formula" visti e piaciuti, in quanto privi di scontrino e garanzia.

Ultima modifica:
ciao mi interessa la seconda giacca.
Di dove sei dove è visibile?
va bene per sciare in inverno pieno? E' calda?
ti ringrazio
ciao
Paolo

Ciao sono di torino,rivoli per la precisione.
La giacca è incredibilmente calda,ti dico io ci lavoravo tutto il giorno sulle piste, stando fermo ad uno stand...non ho mai patito il freddo, e sotto ero vestito normale,maglia e felba\maglione.
Ha lo scaldacollo integrato,che è possibile staccare, e i polsini anti-neve.

ciao Paolo

Ciao,non ho capito se la taglia è 52 o 42 perchè nel titolo c'è scritto 52 e nel tuo messaggio 42!