Paolo_Snow
New member
Salve a tutti,
metto in vendita due fantastiche giacche Vuarnet modello Zermatt taglia 42 , ed un pantalone abbinato sempre Vuarnet taglia 44 Nero.
Le giacca provengono dal magazzino dello Jeagermaister Vertical Tour, per cui sono marchiate del logo del tour sulla parte dorsale e del marchio Kia e Nikon su quella frontale in alto a sx.
Partiamo dalla prima :
come ho già detto modello Zermatto 2008, coni nuovi tessuti Prot - Tess, la giacca è nuova con etichetta, come si può vedere dalle foto, ha il logo dietro e i loghi davanti perfetti.Sempre tenuta in magazzino completa del collo incorporarto e del panno pulisci mascherina nella tascha interna.


Venduto al prezzo di 250 €
La seconda giacca :
uguale alla precedente, è stata usata da me per 5 week end, non ha segni di usura in alcuna parte, e non è marchiata del tour sulla parte frontale.Unico difetto i loghi kia e nikon sul davanti che sono stati sbagliati dalla amcchina credo, e facilemnte rimovibili.Allego foto anche di quest'ultima



Venduta al prezzo di 150 €
Infine aggiungo anche un paio di pantaloni sempre Vuarnet e sempre con i nuovi tessuti Prot-Tess, taglia 44 Neri, anch'essi in condizioni eccelenti


Venduti al prezzo di 50 euro
per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi sia sul forum, sia sul mio indirizzo e-mail, preferibilmente entrambi!
grazie
Paolo
Gli oggetti sono in vendita anche altrove.
Gli oggetti sono venduti con la "formula" visti e piaciuti, in quanto privi di scontrino e garanzia.
metto in vendita due fantastiche giacche Vuarnet modello Zermatt taglia 42 , ed un pantalone abbinato sempre Vuarnet taglia 44 Nero.
Le giacca provengono dal magazzino dello Jeagermaister Vertical Tour, per cui sono marchiate del logo del tour sulla parte dorsale e del marchio Kia e Nikon su quella frontale in alto a sx.
Partiamo dalla prima :
come ho già detto modello Zermatto 2008, coni nuovi tessuti Prot - Tess, la giacca è nuova con etichetta, come si può vedere dalle foto, ha il logo dietro e i loghi davanti perfetti.Sempre tenuta in magazzino completa del collo incorporarto e del panno pulisci mascherina nella tascha interna.


Venduto al prezzo di 250 €
La seconda giacca :
uguale alla precedente, è stata usata da me per 5 week end, non ha segni di usura in alcuna parte, e non è marchiata del tour sulla parte frontale.Unico difetto i loghi kia e nikon sul davanti che sono stati sbagliati dalla amcchina credo, e facilemnte rimovibili.Allego foto anche di quest'ultima



Venduta al prezzo di 150 €
Infine aggiungo anche un paio di pantaloni sempre Vuarnet e sempre con i nuovi tessuti Prot-Tess, taglia 44 Neri, anch'essi in condizioni eccelenti


Venduti al prezzo di 50 euro
per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi sia sul forum, sia sul mio indirizzo e-mail, preferibilmente entrambi!
grazie
Paolo
Gli oggetti sono in vendita anche altrove.
Gli oggetti sono venduti con la "formula" visti e piaciuti, in quanto privi di scontrino e garanzia.
Ultima modifica: