SNOWBLADE, perchè si perchè no.

sei pro o contro gli snowblade e perchè?

• Votatori totali
    57
vedere scendere uno con gli sci nani mette ansia, pochissimo controllo, peli e contropeli a chi gli è vicino ("tanto con sti sci freno in un attimo" seee :roll:) eppoi..... STILE VERAMENTE ORRENDO, ci vorrebbe la multa per chi offende gli occhi con sto attrezzo giocattolo, tutti mezzi chinati con le mani a cindoloni ("sai, tocco in terra quando curvo" seeee, soprattutto quando cadi :roll:)...sono un purista? no, semplicemente ABORRO IL BRUTTO :buongiorno:

Se uno ci si diverte puo' usare di tutto , anche un telo da spiaggia !
Personalmente non mi piacciono ne' le tavole ne' i blades , li ho provati entrambi ma non mi ci ritrovo .
Non ho mai capito cosa c'è di divertente nei bob di plastica , ma forse quello che lo usa dice lo stesso di me : " Che ci provera' quello scemo a scendere con quei legnacci ai piedi ? "

no perchè non sono sci, sono ridicoli, pericolosi (la maggior parte delle persone che usano gli snowblade non sanno sciare), impossibili da governare sul ghiaccio e sottomarini in neve fresca.
Che poi le tre volte che li ho messi ai piedi, facessi le curve con le orecchie per terra è un'altro discorso...

.

La domanda mi sembra poco chiara... cosa vuol dire pro o contro, purista dello sci???

Se la domanda è li vieteresti?? La mia risposta è no.

Se la domanda è li consiglieresti ad un amico? La risposta è no

Se la domanda è funzionano meglio degli altri si? La risposta è no in quasi tutti gli ambiti

Se la domanda è vedi un tipo con gli snowblade al primo sguard come lo classifichi? Nerd delle nevi :D

La domanda mi sembra poco chiara... cosa vuol dire pro o contro, purista dello sci???

Se la domanda è li vieteresti?? La mia risposta è no.

Se la domanda è li consiglieresti ad un amico? La risposta è no

Se la domanda è funzionano meglio degli altri si? La risposta è no in quasi tutti gli ambiti

Se la domanda è vedi un tipo con gli snowblade al primo sguard come lo classifichi? Nerd delle nevi :D

fanno da cacare anche a te, quindi.
in effetti quando vedi uno che li porta pensi subito "Cristo santo, che sfigato".
mamma mia, quanto son diventato razzista... :D

Lo snowblade dal punto di vista tecnico ha una sola utilità. E cioè, la centralità. Con uno sci normale, se sei arretrato, scii male e non hai controllo, ma puoi riuscire a stare in piedi. Con uno snowblade, se sei arretrato, non fai 3 metri che sei col sedere per terra. Quindi aiuta a trovare la centralità sugli sci. Ma la centralità sugli sci si trova anche semplicemente provando a gestirli coi gambetti completamente slacciati.

Se è per il cazzeggio, e perchè non vuoi dedicarti a sciare (e quindi ad applicarti alla tecnica), allora OK, ma per favore teniamo presente che con lo snowblade non si scia, si scivola e basta. Non v'è nulla di estetico, di tecnico, di artistico (perchè esprimersi sugli sci può essere una forma d'arte), in questi "cosi" che sul ghiaccio sono molto pericolosi, e in neve fresca non servono a niente (a quel punto meglio andare con le ciaspole).

io li ho provati l'anno scorso...ce da dire che cmq sono divertenti...ma cmq nn si possono fare discese...finche sono blu facili ok ma gia se iniziano ad essere delle rosse sono guai...penso siano divertenti in park...ma a qst punto meglio prendere uno sci da park per avere piu stabilità

anche io sono riuscito a provarli una volta, all'inizio ti possono sembrare divertenti ma appena prendi molta velocità ti accorgi di quanto possano essere incontrollabili e sopratttt molto instabili...inoltre, a meno che non ci fai chissa quali caxxate (salti, trick,...per quanto possibile) dopo una giornata diventano stressanti, almeno è quello che ho potuto provare personalmente poi sono gusti...ciao

vedere scendere uno con gli sci nani mette ansia, pochissimo controllo, peli e contropeli a chi gli è vicino ("tanto con sti sci freno in un attimo" seee :roll:) eppoi..... STILE VERAMENTE ORRENDO, ci vorrebbe la multa per chi offende gli occhi con sto attrezzo giocattolo, tutti mezzi chinati con le mani a cindoloni ("sai, tocco in terra quando curvo" seeee, soprattutto quando cadi :roll:)...sono un purista? no, semplicemente ABORRO IL BRUTTO :buongiorno:

Sono daccordo col giudizio "tecnico" di Drey.... Ma quoto Franceski perchè, come al solito, è molto più diretto :D!!

Ah ma sono questi gli snowblade??:-?:-?:-?:-?

io pesavo fosse questo

beh comunque i miei amici dicono che sono divertenti ci si posso fare tantissime cazzate, bah io li ho provati e non mi convincono per niente...