salve ragazzi, rispolverando tra le cose ho appena ritirato fuori i miei nuovi portasci magnetici(utilizzati un paio di volte finora) e mi è subito venuto in mente un piccolo problema che ho avuto (oltre naturalmente alla tremenda voglia di ripartire!!!): andando a sciare per un solo giorno mi è capitato di staccarli dal tettino una volta preso il tutto, per poi rimetterli prima di partire...purtroppo a fine serata mi sono ritrovato con una quantità assurda di neve e ghiacchio (alle 18 facevano -12°)proprio sul tettino e ho faticato non poco per levare tutto prima di poter nuovamente rimontare il portasci...mi chiedevo ora se avete suggerimenti a tal proposito, anche se siete a conoscenza di prodotti specifici(stavo pensando di portarmi un po di semplice alcool per le prox volte), perchè il mio dubbio è stata soprattutto la paura di non aver pulito bene il tettino e permettere un attacco ottimale...
grazie a tutti
ERF
ERF
grazie a tutti