Ciao Ale, entrambi gli sci sono piuttosto facilini, li consiglierei solo a uno sciatore che ha appena incominciato a impostare le curve a sci paralleli, che è leggero, tranquillo e non aggressivo...
Ammesso che tu sia così, tra i due darei forse la preferenza al Salomon, ma in lunghezza 174 cm, non meno, per le tue caratteristiche fisiche.
Quanto al Dynastar, sarebbe meglio il D'stinct Limited, ma da 172.