Ciao a tutti..mi sono appena iscritto perche' mi pare un forum davvero interessante.Mi date un consiglio??? ho 49 anni e scio da da 45..ehehe..alto
178cm 78kg muscolarmente forte..
dopo aver sempre sciato con sci da gigante sono passato ai race carver e
negli ultimi 5 anni mi sono divertito da pazzi con i salomon crossmax pilot 10.
Dico divertito perche' a me piace sciare su piste ripide,magari con gobbe
e anche fuoripista appena posso.Ho una sciata potente e molto precisa con notevole indipendenza di gambe.Insomma non faccio il falso modesto, me la cavo bene.Dicevo..divertito perche' qs sci mi hanno dato una gran facilita' di sciata su tutte le piste..insomma mi sono trovato bene.Il modello dell'anno successivo pero' l'avevo provato e non era piu' la stessa cosa..Insomma..ora i miei sono un po' distrutti...viste le anche le rocce prese sotto la neve fresca a
Andermatt ..con che li cambio? c'e' che mi consiglia ancora i crossmax ma solo nel modello 2009 10, chi i fisher progressor.. Insomma mi date consigli??grazie a tutti...
178cm 78kg muscolarmente forte..
dopo aver sempre sciato con sci da gigante sono passato ai race carver e
negli ultimi 5 anni mi sono divertito da pazzi con i salomon crossmax pilot 10.
Dico divertito perche' a me piace sciare su piste ripide,magari con gobbe
e anche fuoripista appena posso.Ho una sciata potente e molto precisa con notevole indipendenza di gambe.Insomma non faccio il falso modesto, me la cavo bene.Dicevo..divertito perche' qs sci mi hanno dato una gran facilita' di sciata su tutte le piste..insomma mi sono trovato bene.Il modello dell'anno successivo pero' l'avevo provato e non era piu' la stessa cosa..Insomma..ora i miei sono un po' distrutti...viste le anche le rocce prese sotto la neve fresca a
Andermatt ..con che li cambio? c'e' che mi consiglia ancora i crossmax ma solo nel modello 2009 10, chi i fisher progressor.. Insomma mi date consigli??grazie a tutti...