Vendo tuta dkb

Come da titolo,
vendo tuta DKB usata pochissimo TG.50,bianca rossa e grigia,invio le foto se mi date il vostro email,e solo se interessati(non ricordo il modello,ma e' quella che si vede in pubblicita' nel sito).euro 400
Vendo anche 1 salopette nera nuova sempre DKB euro 150 TG.50

Saluti
Alberto (3382099821)
 
Top