Vorrei comprare un paio di sci che ho trovato solo da un venditore Ebay canadese.
Avete un'idea di quanto può costare la spedizione e se ci sia qualche tassa da pagare in più alla dogana?
Qualcuno ha mai fatto acquisti dal Canada?
fra tasse e trasporti vedrai che alla fine pagherai tra i 100 e 150 euri secondo me
.
Vorrei comprare un paio di sci che ho trovato solo da un venditore Ebay canadese.
Avete un'idea di quanto può costare la spedizione e se ci sia qualche tassa da pagare in più alla dogana?
Qualcuno ha mai fatto acquisti dal Canada?
Normalmente dagli US non superi i 50$ di spedizione internazionale . Personalmente non mi è mai passato niente dalla dogana ( ed ho finora preso 2 Iphone first gen ,1 macbook pro ,e altro ) .
fra tasse e trasporti vedrai che alla fine pagherai tra i 100 e 150 euri secondo me...ma che pigli?e perchè in canada? adesso che il dollaro è bassissimo io mi butterei in us a prendere gli sci, BRO, praxis, moment, on3p, etc etc, ho già la bava...o pigli i prior? :shock:
evidentemente, e per la gioia dei tavolari, una tavola da snow rientra ancora nei limiti volumetrici (e di peso) postali.
ndr: "to" starebbe per TOO, TOO LARGE. Got it??? Gli sci da uomo superano i limiti volumetrici postali, devi andare di corriere internazionale, e sono mazzate. escluso iva e dazi.