WLF facile/medio -montagne famose viste dall'alto

botto

I ♥ Pelmo
Di nuovo montagne viste e straviste, ma se uno non le ha mai viste da qui faticherà a riconoscerle, anche se gli indizi ci sono (e qualche skifoso recentemente nel suo peregrinare potrebbe avere fatto la stessa foto).

44436-dscn7690.jpg

Bella questa botto!!:think::think:

Bella foto e strana....

Potrei provare a dire cime di Fanis, monte Cavallo.....prese dalle Tofane forse..:wath:

Ho visto lo stesso panorama dal Monte Cavallo. Se non sbaglio la prima lama sulla sinistra è la Torre Travenanzes e dietro nelle altre montagne dovrebbe passare la ferrata Tommaselli.

Scattata dal monte Cavallo? Posto stupendo e con ZERO gente anche in agosto.

.

Bravi, sono proprio le cime di Fanis. La foto è fatta dalla Tofana III (o più facilmente dalla selletta tra la Tofana II e la Tofana III).

Riguardando le foto fatte dalla mia amica in agosto (e soprattutto riguardando questa) mi sono reso conto che a volte ci si guarda intorno con poca attenzione.
Io non lo avrei riconosciuto. Inoltre non mi ero infatti accorto (dal vivo) di questo meraviglioso circo ghiaioso (il cadin de Fanes, se è vero - ma lo è sicuramente!! - quel che ci dice Riccardo).

Si si è vero è vero :D......tra l'altro l'ho fatto anche con gli sci, deve esserci un mio report da qualche parte...
Certo la foto, tagliata così, inganna molto....molto bella cmq!